Aspetta però, non perdiamo di vista il discorso.
Per le donne non siamo tutti uguali. Io come te sostengo questo.
Hai ragione che le donne distinguono in bravi ragazzi, fighi/stronzi, buoni partiti ecc.
Ma quello che sostengo io è che SV e RV hanno dei punti fondamentali in comune e di conseguenza la più importante distinzione diventa uomini interessanti e uomini non interessanti. Questi ultimi solitamente non vengono considerati e entrano raramente nei loro discorsi. Quando entrano nei loro discorsi, possono essere affibbiati con qualità apparentemente positive come "bravo ragazzo". Il bravo ragazzo non ha solitamente successo con le donne; bravo ragazzo è un po' come la "simpatica" per gli uomini.
Il "buon partito" è l'esempio perfetto di SV; sono praticamente sinonimi. Gli stronzi, secondo me, hanno sia RV, ma spesso, se c'è rispetto e timore da parte terza, anche SV.
Estremizzando quello che stai sostenendo tu, gli stronzi farebbero fatica a trovare moglie. Sappiamo che non è vero, a meno che uno faccia lo stronzo ma viene trattato anche da tale. Gli sfigati che hanno un lavoro fisso dovrebbero trovare molte donne disposte a sposarli, ma sappiamo che non è vero.
La Sindrome da Crocerossina è l'esasperazione del desiderio femminile di volere legare un uomo alfa in un posto non suo: un legame fisso e romantico. Lui non è adatto a quel posto, ma le donne ce lo vogliono. Potrebbero utilizzarlo soltanto come fuco, invece no, vogliono accrescere il suo SV e utilizzarlo come convivente.