Tasendir nome scelto su un generatore casuale di nomi elfici è l' alias di un maschio adulto tra i 55 e i 65 sposato senza prole.
Perchè un alias e non faccio la persona seria presentandomi con un nome e cognome?
Ecco si magari anche codice fiscale e iban... siamo seri per prima cosa noi siamo gli artefici di buona parte dei nosrti guai , perchè non siamo abbastanza vigili, quindi profilo anonoimo gestto esclusivamente da un browser portabile su chiavetta cifrata.
Paranoico? Be quanti di noi senza saperlo hanno pagato i conti di un investigatore privato assunto dalla consorte?
Non dico di essere a prova di analisi di un perito forense, ma almeno voglio che i fatti miei siano abbastanza privati da costringere chi vuole ficcare il naso a fare almeno un po' di fatica.
Chiedo scusa per il pistolotto,è l' età.
Perchè sono qui?
Perchè ho rischiato di perdere ogni cosa che avevo, per colpa mia in parte lo ammetto, e perchè si impara la lezione che chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati serve a poco, meglio prepararsi prima.
Con questo non intendo dire che ho intenzione di combinare chissà cosa, ma solo che ho preso coscenza della fragilità della posizione di un marito nei confronti di una moglie.
Sono qui per seguire principalmente i vari discorsi e nel mio piccolo cercare di partecipare ad una comnunità che dovrebbe aiutarci a non farci sterminare ( in senso lato)
Non prendetemi troppo sul serio, tendo a vedere le cose con troppa ironia e ad esprimeri di conseguenza.
Molto piacere di essere quì