In rilievo > Una risata vi sommergerà

La donna che ha adottato una nutria...

<< < (2/2)

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Aprile 19, 2018, 19:53:57 pm ---Poi ditemi voi come cazzo si fa a relazionarsi con sceme del genere.

--- Termina citazione ---

Non ci si relaziona, punto. E le si manda bellamente a fare in culo. Poco ma sicuro. Si facciano mantenere dal cane. Oppure si facciano tirar fuori dal cane, quando cadono in un fosso o in un burrone o un fiume. Il quale, più che abbaiare, mentre stanno crepando, fare non può.
Tanto, a rimpiangerle sarà soltanto il cane.

Vicus:
Situazioni che ho visto infinite volte (come quella tale col cane in carrozzina). Cani in borsa ne vedo circa uno a settimana sull'autobus. :doh:

Le donne sono quasi tutte talmente immature da rendere impossibile qualsiasi tipo di relazione. Si infatuano del negretto (percentuali in forte aumento), del Tarzan del bar del vilaggio e di altre figure fumettare per poi rimanere stupite che non vogliano sposarle.

CLUBBER:
sono anche io un amante della natura e mi piacciono molti animali domestici e non,
ma quando sento che una partorirebbe volentieri una nutria o un topo mi viene da vomitare.
c'è qualcosa di profondamente morboso e patologico nel rapporto che ha instaurato con l'animale.

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Aprile 19, 2018, 19:53:57 pm ---Pazzoidi che mettono i cani nella borsa, oppure li portano a spasso col passeggino.

--- Termina citazione ---
che poi questa è una forma di affetto distorto che è dannoso anche per la qualità di vita delle bestiole.
i cani non sono bambolotti o neonati umani,hanno bisogno di esplorare,camminare e fare attività fisica(specie se giovani)
questo vale per i cani di grossa taglia come per quelli di piccola taglia,non a caso questi cani hanno comportamenti non equilibrati a causa di tutte le energie inespresse.
Non parliamo del fatto che molto spesso sono educati malissimo da queste psicotiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa