Autore Topic: Franco Di Mare colpisce ancora  (Letto 1087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Franco Di Mare colpisce ancora
« il: Aprile 19, 2018, 20:15:36 pm »
Questo giornalista che conduce Uno Mattina tutti i giorni su Rai1 e che gode di tutto il mio disprezzo, ne ha combinata un'altra delle sue. Ormai è un personaggio da barzelletta, la sapete l'ultima su Franco Di Mare?
Questa mattina si parlava di reparti mobili della polizia e di tabù infranto: 10 donne sono entrate a farne parte per la prima volta. E con ciò si è raggiunta la parità, 10 donne non so su quante migliaia di uomini che prendono botte in prima linea e siamo alla parità. Visto come si raggiunge velocemente la parità in certi campi? (sì sì parlavano di parità raggiunta).Poi il nostro eroe rivolge una domanda al capo dei reparti mobili e cioè non sono un po' preoccupati che una donna possa essere vittima di atti di violenza simile a quella che subiscono gli uomini?
Proprio così,e il capo di polizia invece di rispondere nell'unico modo sensato, ovvero sticazzi, lo rassicura, nooo e mica i reparti mobili si occupano solo di manifestazioni e di eventi a rischio, hanno tanti altri compiti molto più tranquilli ecc. ecc.
Questo è lo stato delle cose in Italia.

(Per chi volesse su raiplay trova la trasmissione di oggi e l'argomento è trattato a partire dal minuto 7 e 35 secondi).

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Franco Di Mare colpisce ancora
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2018, 20:32:24 pm »
Questa storia dei "tabù infranti" non si può più sentire.
Ci fosse un cazzo di omuncolo che in Tv riesca a spiattellare in faccia alle donnicciole ultra complessate, la nuda e cruda realtà, e cioè che loro, senza "la guida maschile" NON sono assolutamente capaci di fare alcunché.
Non sanno creare corpi di polizia né eserciti, non sanno addestrarsi da sole, non sanno rendersi "indipendenti" dagli uomini; semplicemente parassitano ciò che gli uomini creano.
Per non parlare del fatto che hanno sempre il culo parato dai suddetti.


Citazione
Questa mattina si parlava di reparti mobili della polizia e di tabù infranto: 10 donne sono entrate a farne parte per la prima volta.

Da qualche parte ho letto che una di queste novelle "wonder woman" ha... 53 anni.
Non so se ridere o piangere.
Già sarebbero cazzi amari per una femmina giovane; figuriamoci per una tizia che ha 6 anni più di me.
Mah... roba da matti.


@@

ps: altrove un amico mi ha segnalato un articolo in cui si parla di una
<<Fuciliere di Marina (Claudia Cosentino, 24 anni) cresciuta coi Marines">>
Titolo del sopracitato articolo:
<<Noi, alla pari dei maschi>>

Una merdata che non ho nemmeno voglia di commentare, anche perché alla deficienza di queste complessate non c'è veramente più limite.
Non parliamo poi di tutti quegli omuncoli che le leccano il culo.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Franco Di Mare colpisce ancora
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2018, 21:45:40 pm »
Poi il nostro eroe rivolge una domanda al capo dei reparti mobili e cioè non sono un po' preoccupati che una donna possa essere vittima di atti di violenza simile a quella che subiscono gli uomini?
Proprio così,e il capo di polizia invece di rispondere nell'unico modo sensato, ovvero sticazzi, lo rassicura, nooo e mica i reparti mobili si occupano solo di manifestazioni e di eventi a rischio, hanno tanti altri compiti molto più tranquilli ecc. ecc.
Questo è lo stato delle cose in Italia.

quindi nella stessa intervista il tizio afferma che alcune donne faranno le STESSE IDENTICHE COSE dei colleghi uomini  ma contemporaneamente IN COMPITI DIVERSI, MOLTO PIÙ TRANQUILLI E SICURI  :doh:
Ci vuole veramente una faccia come il culo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo