Guarda non è che sia pigro ma se devi seguire una scaletta per avere ciò che dovrebbe essere spontaneo allora mi passa la voglia in partenza. Questo modus operandi in sè non mi attira
Ciccio, ho l'impressione che tu voglia lamentarti e basta.
Il modus operandi e' questo visto che ti (ci) manca il "talento" in queste cose. Non tutti nascono come Messi, ma si puo' diventare grandi calciatori anche con sacrificio e dedizione nell'allenamento come insegna Cristiano Ronaldo.
Il mondo non e' e non sara' mai come vuoi tu. Devi adattarti a questo mondo. Se non capisci questo, significa che allora non hai capito nulla e rimani un bluepillato, esattamente come tutti quelli che si lamentano che le donne non sono come vorrebbero loro. Che diano la colpa alla loro natura o alla societa' poco importa, finche' pero' vedro' piagnistei, non potro' che dedurne ci sono residui di bluepill che vanno debellati.
La ricetta la conosci. Sta a te applicarla, entrare in gioco e farti la tua partita. L'alternativa e' fare la vittima e puntare il dito contro la Natura perche' non e' come la vorresti.