Dialoghi > Pars Construens

Il Patriarcato Assoluto

<< < (3/11) > >>

Jason:
L'apertura femminile all'islam non è omogenea, vi sono femministe radicali che considerano l'islam come il cattolicesismo, ossia lo odiano . Che sia convenienza opportunista o meno questo non lo so dire ma di certo so che ve ne sono molte che lo detestano .

Non c'è bisogno di "fare a pezzi", basta un soffio, per quello dico che la "bomba atomica" non va sganciata all'americana maniera ma va piazzata strategicamente .
Le femministe le fai a pezzi se fai in modo di smentire tutta la loro narrazione .

Durante questi anni, più o meno dalla tua assenza dal forum , ho monitorato costantemente facebook , quello da cui le femministe sono più terrorizzate non è l'utero in affitto, ma il revisionismo QMmista ed MRA .

Vicus:
Negli spazi maschili c'è spesso chi teorizza la netta divisione tra uomini e donne, rimpiazzate dalla tecnica (bambole e soprattutto utero artificiale) come panacea dei problemi maschili. Si può arrivare a votare Vendola (partito della Boldrini), che più femminista non si può. Sembra un paradosso, ma non lo è:
Il genere maschile farà un passo avanti quando capirà che la tecnicizzazione dell'essere umano è la radice del femminismo. Chi le è favorevole sostiene il femminismo, lo sappia o no.
Da almeno un paio di secoli (oggi in modo più evidente) la tecnica* viene usata contro contro l'uomo non certo per restaurare il 'patriarcato'.
L'uomo è stato messo da parte proprio per rendere l'umnaità informe e malleabile in funzione della società tecnologica.
Quanto ai figli generati in una provetta, senza madre crescono male come senza padre. Riguardatevi Matrix: "andarono perduti interi raccolti (umani)".

* Parlo degli eccessi della società tecnologica, la meccanizzazione e ingegnerizzazione della società, un uso distorto della tecnologia che in sé apporta anche benefici.

Vicus:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 24, 2018, 19:54:31 pm ---come dice Watzalvick: la soluzione è il problema  :lol:

--- Termina citazione ---
Quindi il problema è la soluzione :lol: Basterebbe rendersi colettivamente conto delle storture nei rapporti tra i sessi per cominciare a porvi rimedio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 24, 2018, 19:54:31 pm ---hanno fatto di tutto per metterci l'uno contro l'altro

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 24, 2018, 19:54:31 pm ---una sana compagnia con la quale camminare insieme in questa vita, questo è quello che cerchiamo

--- Termina citazione ---
Un robot o una donna a ore non può rimpiazzarla.

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 24, 2018, 19:54:31 pm ---noi, a differenza loro, non esultiamo all'idea di un mondo mono-genere

--- Termina citazione ---
Ecco, vediamo di differenziarci un po' dall'ideologia femminista :rolleyes:


Giuseppe83:
Jason, il nemico non è la femminista ma la femmina. E lo è dal 1975, cioè da quando è venuta meno la potestà maritale, sempre necessaria quando c'è bisogno di raddrizzarle.

Vicus, il problema non è fottere ma comandare (che è la cosa più importante).
La tecnica ha certamente reso inutile l'uomo, ma adesso sta rendendo inutile la femmina (intera). La tecnica prende, la tecnica dà. 

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 25, 2018, 13:40:46 pm ---Jason, il nemico non è la femminista ma la femmina. E lo è dal 1975, cioè da quando è venuta meno la potestà maritale, sempre necessaria quando c'è bisogno di raddrizzarle.

Vicus, il problema non è fottere ma comandare (che è la cosa più importante).
La tecnica ha certamente reso inutile l'uomo, ma adesso sta rendendo inutile la femmina (intera). La tecnica prende, la tecnica dà.

--- Termina citazione ---

Al di là dell'assunto di base un po' estremista per come la vedo, è vero che la tecnologia potrebbe rivoltarsi contro le donne stesse. Magari la disintegrazione prima dell'uomo e poi anche della donna fa parte dei progetti malthusiani delle élite. In quel caso le femministe (non tutte le donne) sono state usate come utili idiote per un fine ben diverso da quello sognato dalle Dworkin del passato. Un'inculata talmente fine che davvero non si sono accorte di niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa