Dialoghi > Pars Construens
Il Patriarcato Assoluto
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 25, 2018, 23:50:03 pm ---Non io. Però al momento sta creando enorme disoccupazione.
--- Termina citazione ---
Vicus, in passato lo feci notare proprio a te che in alcuni settori l'automazione sta creando, e creerà, molta disoccupazione soprattutto tra chi non ha (né avrà) certe competenze.
Anzitutto fra gli uomini, ma anche tra le donne.
@@
PS: Nel mio settore è ben diverso.
Ovviamente.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Maggio 26, 2018, 01:56:08 am ---Vicus, in passato lo feci notare proprio a te che in alcuni settori l'automazione sta creando, e creerà, molta disoccupazione soprattutto tra chi non ha (né avrà) certe competenze.
Anzitutto fra gli uomini, ma anche tra le donne.
@@
PS: Nel mio settore è ben diverso.
Ovviamente.
Ricordo, risposi che l'edilizia non avrebbe avuto problemi per qualche secolo :lol:
tasendir:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 26, 2018, 07:05:37 am ---Ricordo, risposi che l'edilizia non avrebbe avuto problemi per qualche secolo :lol:
Ci sono stampanti 3d per costruire interi edifici..(piccoli per ora)
Ovviamente qualcuno deve montarle in loco prima
//www.youtube.com/watch?v=SObzNdyRTBs
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Jason - Maggio 26, 2018, 01:06:53 am ---La femminista però è il vaso di pandora, chiuso quello chiusi tutti i mali . Quindi me la prendo con la sorgente del male . Che poi oggi il 70 % delle femmine sono femministe di fatto questo è un altro discorso, e vale quanto detto prima, sono nemiche . Femmina femminista è nemica .
Non posso che concordare con Jason.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 25, 2018, 22:44:03 pm ---Bingo! :clapping: :drinks:
Se ci avessi azzeccato, quella che ora è solo questione maschile diventerebbe questione globale. E improvvisamente molte donne comincerebbero di loro sponte, vista la mala parata, ad allontanarsi dalle misandriche.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa