Dialoghi > Pars Construens
Il Patriarcato Assoluto
Vicus:
Nessuna setta né "comune", ci sono realtà sane perfettamente integrate nel tessuto sociale urbano moderno. Segno che persino nella società futile dei consumo non sarebbe così difficile vivere bene.
Red-:
Puoi fare un esempio di queste realtà, Vicus?
Red-:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 26, 2018, 16:48:42 pm ---Non ho detto che Vendola deve essere un nostro alleato. Ho voluto solo sottloneare la potenza di quell'immagine.
L'islam è un modello per noi. Loro sanno come trattare le femmine. Si parla anche di White Islam. In ogni caso, se le femmine volessero evitarlo, dovrebbero chiedere protezione a noi, di qui la dipendenza.
Il gaysmo e l'islam sono certamente incompatibili, ma entrambi costituiscono una minaccia per l'altro sesso, così che le femmine sono strette tra due fuochi: o si progredisce e "perdono l'utero" o si viene raggiunti dall'islam.
--- Termina citazione ---
Io vedo la questione diversamente, poichè parto da un presupposto diverso: per me il neofemminismo e tutto il suo portato (tra cui la QM), non è un fenomeno sociale nato per caso, o almeno onn del tutto. sarei infatti convinto che sia un fenomeno voluto e pilotato che non ha tra i suoi obiettivi principali la felicità o la soddisfazione di uomini e donne.
Portare avanti le donne ha altri obiettivi, per cui si evince ad esempio, dato che non frega nulla nemmeno della felicità femminile, che il gaysmo può essere tollerato ed anzi incoraggiato, mentre si farà di tutto affinchè le regole islamiche non possano attecchire da noi.
Tra l'altro, e non è che sia poco importante, le regole dell'islam moderato non sono molto diverse da quelle che c'erano da noi ai tempi dei nostri nonni; la differenza è solo che allora si chiamavano regole cattoliche.
Vicus:
--- Citazione da: Red- - Maggio 28, 2018, 23:31:46 pm ---Puoi fare un esempio di queste realtà, Vicus?
--- Termina citazione ---
Ne ho parlato altre volte, sono i cattolici che assistono alla Messa tradizionale. Non hanno neppure denominazione particolari perché non sono "comunità". Qualche UAAR ha evocato subito la parola Amish, ma usano la tecnologia come gli altri, vivono in normali quartieri urbani come tutti, lavorano negli stessi posti degli altri, che frequentano anche socialmente. L'unica differenza è che è gente consapevole che non divorzia, fa figli (quanti ne vuole, non ci sono "obblighi") che vengono su bene, e spesso si organizza per tutelarsi e/o portare avanti certe tematiche di interesse generale.
Talvolta fondano scuole private o parentali (con punteggi agli esami ben superiori alla media), auto-producono libri di testo, organizzano (come me) conferenze su una varietà di temi diffuse sulla rete, hanno case editrici, radio e TV private, sono attivi in politica ecc. Insomma sono socialmente attivi, e non hanno la testa piena di luoghi comuni politicamente corretti come il 99% della popolazione.
Se li incontri, in un primo momento non li distingui dagli altri ma provate a parlare di femminismo e sentirete quello che diciamo qui.
Anche i Cristiani d'Oriente (Libano, Siria, Iran, Irak) sono ottime comunità simili a quelle tradizionali occidentali, con molti bambini e un clima sereno e allegro.
Insomma, è uno specchio dell'Italia di (poco) tempo fa, aggiornata al presente.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 28, 2018, 22:56:50 pm ---Nessuna setta né "comune", ci sono realtà sane perfettamente integrate nel tessuto sociale urbano moderno. Segno che persino nella società futile dei consumo non sarebbe così difficile vivere bene.
--- Termina citazione ---
Vicus, la questione è ben più complicata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa