Dialoghi > Pars Construens
Il Patriarcato Assoluto
Giuseppe83:
Ciao Jason.
Mi sono disinterresato alla questione femminile (ricordiamo che parlare di questione maschile significa che la soluzione finale si deve applicare a noi) anche perchè ho avuto da fare. Poi, mentre guardavo l'immagine di Vendola, Vergine con Bambino, ho avuto l'illuminazione.
Stiamo parlando di uno che non è mai passato per una femmina! E ha avuto un figlio! Cambia tutto!
PS: ovviamente non è mia intenzione scoraggiare il passare per le femmine.
Jason:
Ok Giuseppe ma saprai meglio di me che dietro questa storia di Vendola (uno dei più femminista come il suo partito, fra l'altro...) ci sono sempre i poteri del deep state che finanziano il femminismo. Fai 2 + 2 ....
Ma stai scrivendo queste cose perchè hai letto i post di molte femministe quasi terrorizzate dall'utero in affitto ?
Giuseppe83:
Ne sono consapevole. Però non si può agire con le mani legate.
Ovviamente le femmine ne escono letteralmente a pezzi. Ora che mi ci fai pensare anche quei commenti femminili - presenti sotto la foto - hanno favorito l'illuminazione.
Jason:
--- Citazione ---Però non si può agire con le mani legate.
--- Termina citazione ---
Convincere gli uomini che i privilegi maschili sono un'invenzione delle femministe ( e questo già sta lentamente avvenendo) è già l' "atomica" di cui parli e che stiamo usando. Non sganciandole tutte insieme ma piazzandole dove si può .
Il punto è che, anche se avessi ragione tu , questo non risolverebbe completamente la QM . Perchè , togliendo il problema dei padri separati e dei divorzi facili ( lo dico perchè potresti contestarmi con il topic che hai messo) rimarrebbero le affirmative actions - ossia il nucleo centrale delle discriminazioni antimaschili - , gli accessi facilitati alle università, mondo del lavoro e gli incentivi all'imprenditoria solo femminile, per non parlare della salute "donna" .
Giuseppe83:
Ma nel momento in cui le hai "fatte a pezzi", le femmine cesserebbero di essere soggetto di diritti, diventando oggetti.
Qui stiamo perlando di un patriarcato molto più patriarcale di quello islamico.
Sarà questa la causa dell'apertura femminile all'islam?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa