Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Per i seduttori da incubo
Beppe Massari:
Se quote rosa e aiutini sono utilizzati anche in altri paesi, la cosa mi delude un po': vuol dire che il femminismo sta ancora indietro assai, se le donne ne hanno bisogno per andare avanti. Di fatto è una implicita ammissione di inferiorità.
Vicus:
--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 29, 2018, 10:32:36 am ---Non posso che confermare quanto dice Vicus: in alcuni selezionati paesi esteri, e in particolare in paesi Occidentali di cultura non latina, le donne di regola non pretendono di essere mantenute dall'uomo, sia esso amico, amante, fidanzato, ecc.
--- Termina citazione ---
Parlando di mantenimento è così, ma non vedo nulla di male nel mantenere una donna se c'è una contropoartita e delle tutele.
La Francia è un Paese latino e le donne non pretendono che venga loro offerto tutto; gli USA no ma le donne hanno più "esigenze".
TheDarkSider:
--- Citazione da: Beppe Massari - Maggio 29, 2018, 22:28:57 pm ---Se quote rosa e aiutini sono utilizzati anche in altri paesi, la cosa mi delude un po': vuol dire che il femminismo sta ancora indietro assai, se le donne ne hanno bisogno per andare avanti. Di fatto è una implicita ammissione di inferiorità.
Alle donne in generale, e alle femministe in particolare, interessano ben poco i discorsi di principio: loro sono molto piu' concrete e pratiche, e guardano i loro vantaggi e interessi immediati.
Il femminismo non e' altro che un sidacalismo pro-femmina volto ad ottenere quanti piu' diritti e vantaggi possibili per le donne, anche se maschera tutto questo dietro a discorsi velleitari e ipocriti sull'uguaglianza tra i sessi.
Frank:
--- Citazione da: Beppe Massari - Maggio 29, 2018, 22:28:57 pm ---Se quote rosa e aiutini sono utilizzati anche in altri paesi, la cosa mi delude un po': vuol dire che il femminismo sta ancora indietro assai, se le donne ne hanno bisogno per andare avanti. Di fatto è una implicita ammissione di inferiorità.
Pensa, invece, che in circolazione ci sono tanti uomini che parlano (e scrivono) di "superiorità femminile".
Del resto leccare il deretano alle femminucce moderne è lo sport preferito da innumerevoli eunuchi moderni.
@@
PS: sì, le quote rosa sono utilizzate pure in altri Paesi.
Infatti le donne sono una specie protetta anche altrove.
Beppe Massari:
Sì, ogni tanto capitano i "maschi femministi"... sono talmente lumaconi da farsi disprezzare dalle donne stesse (lo scrisse Lidia Ravera che non era certo maschilista)...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa