Questione Maschile in evidenza > Ida Magli, ex femminista
Ida Magli: con le donne al potere crolla l'occidente
AnimaZen:
Noi donne siamo inadatte per i ruoli di comando,dove bisogna prendere decisioni sotto pressione ed in maniera rapida,dove c'è troppo stress (chre reggiamo poco e male):abbiamo una natura emotiva,tendiamo a piangere quando siamo stressate perché ci sentiamo sopraffatte e siamo capacissime di farci la guerra tra di noi anche perché una ha comprato lo stesso nostro vestito. Altro che posti di comando.
Io non ho mai creduto all'intercambiabilità uomo - donna,è una cosa irrealizzabile e forzata.
Siamo complementari e ognuno dovrebbe valorizzare il proprio ruolo.
Del resto,neppure un uomo può fare qualcosa allo stesso modo in cui la facciamo noi.
I ruoli di genere (che esistono anche tra gli animali) andrebbero rispettati per far funzionare tutta la società,partendo dalle famiglie.
Vicus:
Da manuale. Purtroppo c'è chi si diverte a fare esperimenti sociali ma poi chissà perché ha una famiglia tradizionale come nel 1823
Marco21:
--- Citazione da: AnimaZen - Ottobre 14, 2023, 17:10:55 pm ---Noi donne siamo inadatte per i ruoli di comando,dove bisogna prendere decisioni sotto pressione ed in maniera rapida,dove c'è troppo stress (chre reggiamo poco e male):abbiamo una natura emotiva,tendiamo a piangere quando siamo stressate perché ci sentiamo sopraffatte e siamo capacissime di farci la guerra tra di noi anche perché una ha comprato lo stesso nostro vestito. Altro che posti di comando.
Io non ho mai creduto all'intercambiabilità uomo - donna,è una cosa irrealizzabile e forzata.
Siamo complementari e ognuno dovrebbe valorizzare il proprio ruolo.
Del resto,neppure un uomo può fare qualcosa allo stesso modo in cui la facciamo noi.
I ruoli di genere (che esistono anche tra gli animali) andrebbero rispettati per far funzionare tutta la società,partendo dalle famiglie.
--- Termina citazione ---
Wow..... :ohmy: da quale pianeta vieni esattamente? Non ci sono abituato a leggere queste cose scritte da una donna.
Vicus:
Roberta è geneticamente modificata, anche una brava moglie, oggetto di studio e meraviglia di tutta l'androsfera
AnimaZen:
Ma perché non ricevo notifiche? :cry:
Comunque.... io credo che queste cose qui le sappiano tutti,solo che nessuno osa + dirle,per non risultare politicamente scorretto/medievale,ecc.
Tutta la uomizzazione della donna è una farloccata,una recita,una farsa. Voi forse vedete solo la superficie,nel senso che non avete mai l'occasione di parlare con queste qui in confidenza. Se poteste farlo,scoprireste una realtà ben diversa :P
Come quella che viene fuori dal libro del ranocchio :shifty:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa