Questione Maschile in evidenza > Ida Magli, ex femminista

Ida Magli: con le donne al potere crolla l'occidente

<< < (2/6) > >>

Vicus:
Le donne sono incapaci di concepire una struttura sociale complessa (in particolare nei suoi aspetti simbolici) e le sottigliezze dello scacchiere politico. La loro visione politica è quella della maestra d'asilo.

selassiae:

--- Citazione da: Ravel - Maggio 27, 2018, 11:08:41 am ---https://rassegnaflp.wordpress.com/2012/09/13/ida-magli-con-le-donne-al-potere-crolla-la-civilta/

Ida Magli pensava che la femmina al potere rappresentasse una minaccia per la civiltà occidentale. Io condivido, del resto, quello che si autodefinisce il primo governo femminista del mondo -il governo svedese- credo sia la rappresentazione più chiara del regresso di una nazione occidentale. Un vero letamaio ormai, un letamaio governato da un manipolo di psicopatiche misandriche che producono assurde leggi misandriche. Gli islamici stuprano, gli uomini svedesi sono arrivati al punto in cui devono quasi firmare un contratto prima di avere un rapporto sessuale.

sono curioso di sapere da voi se condividete l'opinione della Magli, e in caso, per quale motivo ritenete una mente femminile inadatta a guidare una nazione, o ad assumere posizioni di rilievo in qualsiasi ambito, non solo quello politico.

--- Termina citazione ---

Tutto ciò che leggo di Ida Magli mi piace un mondo

KasparHauser:
Secondo me le donne sono inadatte a posti di comando in politica ma anche nell'impresa. A dire il vero le donne sono inadatte al lavoro in genere. L'unica occupazione dove eccellono è lo shopping. Naturalmente parlo per esperienza diretta e probabilmente sono stato particolarmente sfortunato.
Però le donne con le quale entro in contatto col mio lavoro, senza differenza tra dirigenti o impiegate, sono perennemente stanche, stressate, hanno il mal di testa e passano il 90% del tempo a chattare sul cellulare.

Frank:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 07, 2019, 20:09:03 pm ---Secondo me le donne sono inadatte a posti di comando in politica ma anche nell'impresa.

--- Termina citazione ---

Concordo.

JAROD72:
Condivido in pieno, ma quello che dice la magli per noi era ed è cosa risaputa già da tempo. Per gli uomini femmina, vedasi zerbini o uomini effeminati che sono psicologicamente femmine, no, non ne hanno la percezione. Anche l'uomo nuovo di oggi fatica a comprendere queste cose.

Forse non è nel post giusto, ma guardate qui: https://www.newnotizie.it/2018/04/09/imbalsamata-viva-impiega-più-di-due-giorni-per-morire-la-terribile-storia-di-ekaterina/

Gli uomini di errori ne hanno fatti e ne faranno, però anche negli errori le differenze ci sono tra i sessi e non poco. Queste quando sbagliano la Fanno grossa, ma veramente GROSSA.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa