Questione Maschile in evidenza > Blondet & Friends
Berlino sovvenzionerà la pornografia femminista
Frank:
Punti di vista.
Vicus:
Red, perché chiedi continuamente venia come se ti stessero per sparare. :P I circenses messi a disposizione dal potere non hanno mai prodotto animi introspettivi, ma l'inebetimento delle masse (maschili).
A meno di non pensare che Brzezinski, quando parlava di tittytainment, pensasse al nostro bene.
Uno sportivo (almeno non professionista) può non risentirne, ma un numero incalcolabile di uomini vivono in uno stato di letargia indotta dalle mille futilità della società dei consumi.
Sull'incoraggiamento di comportamenti orientati alla sterilità (tra cui LGBT, spose in menopausa ecc.) sono d'accordo.
Persino Freud aveva spiegato questi meccanismi, precisando che senza padronanza delle pulsioni una civiltà crolla.
Un uomo senza ideali, senza disciplina fisica e interiore, è quanto di più manipolabile ci sia!
Giuseppe83:
A mio parere l'aspetto fondamentale non è la ricerca del piacere, quanto la divisione che si viene a creare tra gli esseri umani, in primis tra il maschio e la femmina. E' l'isolamento a rendere l'essere umano vulnerabile.
A mio avviso dice bene Red quando fa riferimento alla riduzione della popolazione, ma credo che, più in generale, ci sia una ricerca del potere sulle masse.
Nell'intervento da kamikaze sulla tecnica volevo indicare il paradosso per cui il movimento delle donne si sta per ripercuotere sulle donne stesse. Era necessario mettere le vacche davanti ai buoi per impedir loro la reazione agli attacchi all' INTERA mandria.
La soluzione sarebbe ripristinare il diritto di famiglia ante '68. Non so quanto cio' sia fattibile. Però ho l'impressione che qualcosa stia cambiando.
Warlordmaniac:
Un conto è il piacere effimero, un altro È l'essere rinchiusi in se stessi. Idiocracy c'è con la prima, non con la seconda.
Frank:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 13, 2018, 18:26:01 pm ---Un conto è il piacere effimero, un altro È l'essere rinchiusi in se stessi. Idiocracy c'è con la prima, non con la seconda.
--- Termina citazione ---
Appunto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa