Presentazioni > Presentazioni
Salve a tutti
Kratos:
Ho 25 anni, lavoro saltuariamente e studio.
Politicamente vicino a CasaPound ed evoliano di confessione.
Rifiuto il femminismo, il gender e ripudio i movimenti maschili di sinistra, quelli progay, quelli solo estetici e privi di etica.
Vi leggo da molto con interesse e mi auguro di essere d'aiuto con i miei interventi.
Jason:
Benvenuto. Permetti però una correzione : ci sono movimenti maschili di sinistra che introducono l'etica nei loro discorsi .
Kratos:
Grazie. Del benvenuto e della correzione.
Massimo:
--- Citazione da: Kratos - Giugno 19, 2018, 12:17:47 pm ---Ho 25 anni, lavoro saltuariamente e studio.
Politicamente vicino a CasaPound ed evoliano di confessione.
Rifiuto il femminismo, il gender e ripudio i movimenti maschili di sinistra, quelli progay, quelli solo estetici e privi di etica.
Vi leggo da molto con interesse e mi auguro di essere d'aiuto con i miei interventi.
--- Termina citazione ---
Benvenuto anche da parte mia. Ti correggo in una cosa: i movimenti maschili di sinistra che contestano e combattono il femminismo sono utili, anzi necessari. Ricordati la regola del generale prussiano Von Moltke: "Marciare separati. Colpire uniti". Chi è di sinistra ma combatte il femminismo fa un'azione meritoria, anzi eccellente. E questo vale anche per chi contesta la globalizzazione: solo uniti i populismi di destra e di sinistra possono vincere. E non è un caso che il leader di Casa Pound, Di Stefano, abbia invitato il filosofo marxista Diego Fusaro a scrivere sulle riviste di Casa Pound. E ha fatto benissimo. E' tempo di dissotterrare l'ascia di guerra nei confronti della sinistra antiglobalizzazione e pensare invece ad un fronte unico che combatta sia il femminismo che la globalizzazione.
Kratos:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 19, 2018, 13:09:08 pm ---Benvenuto anche da parte mia. Ti correggo in una cosa: i movimenti maschili di sinistra che contestano e combattono il femminismo sono utili, anzi necessari. Ricordati la regola del generale prussiano Von Moltke: "Marciare separati. Colpire uniti". Chi è di sinistra ma combatte il femminismo fa un'azione meritoria, anzi eccellente. E questo vale anche per chi contesta la globalizzazione: solo uniti i populismi di destra e di sinistra possono vincere. E non è un caso che il leader di Casa Pound, Di Stefano, abbia invitato il filosofo marxista Diego Fusaro a scrivere sulle riviste di Casa Pound. E ha fatto benissimo. E' tempo di dissotterrare l'ascia di guerra nei confronti della sinistra antiglobalizzazione e pensare invece ad un fronte unico che combatta sia il femminismo che la globalizzazione.
--- Termina citazione ---
Grazie mille.
Vero è che Fusaro è un illuminato del marxismo. A sinistra purtroppo c'è sempre da aspettarsi, anche con le alleanze strategiche, la logica del conflitto di classe al posto della cooperazioni fra classi; nell'antifemminismo significa lotta fra uomini invece di cooperazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa