Presentazioni > Presentazioni
Salve a tutti
Massimo:
--- Citazione da: Kratos - Giugno 19, 2018, 14:03:52 pm ---Grazie mille.
Vero è che Fusaro è un illuminato del marxismo. A sinistra purtroppo c'è sempre da aspettarsi, anche con le alleanze strategiche, la logica del conflitto di classe al posto della cooperazioni fra classi; nell'antifemminismo significa lotta fra uomini invece di cooperazione.
--- Termina citazione ---
Fusaro ha detto ( e non mi pare che sbagli) che la nuova lotta di classe oggi è tra una ristretta èlite di finanzieri/banchieri/speculatori e i popoli che si vuole affamare e precarizzare, compresi la borghesia che si vuole proletarizzare. L'obiettivo è ora di creare un'aristocrazia finanziaria che sfrutti i popoli ridotti a servi della gleba, ovviamente compatibilmente con la modernità. La globalizzazione, nelle intenzioni di questa élite, deve creare la glebalizzazione. Impostata in questo modo, la lotta di classe calzerebbe a pennello per comprendere la realtà attuale e mi va benissimo. E dovrebbe andare bene anche a te.
Kratos:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 19, 2018, 14:17:34 pm ---Fusaro ha detto ( e non mi pare che sbagli) che la nuova lotta di classe oggi è tra una ristretta èlite di finanzieri/banchieri/speculatori e i popoli che si vuole affamare e precarizzare, compresi la borghesia che si vuole proletarizzare. L'obiettivo è ora di creare un'aristocrazia finanziaria che sfrutti i popoli ridotti a servi della gleba, ovviamente compatibilmente con la modernità. La globalizzazione, nelle intenzioni di questa élite, deve creare la glebalizzazione. Impostata in questo modo, la lotta di classe calzerebbe a pennello per comprendere la realtà attuale e mi va benissimo. E dovrebbe andare bene anche a te.
Sì, perfetto.
Vicus:
Benvenuto! :fiocco:
--- Citazione da: Kratos - Giugno 19, 2018, 12:17:47 pm ---ripudio i movimenti maschili progay, quelli solo estetici e privi di etica.
Era ora! :clapping:
Kratos:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 19, 2018, 18:09:20 pm ---Benvenuto! :fiocco:Era ora! :clapping:
Grazie mille
dottlisa:
Benvenuto. Permetti però una correzione : ci sono movimenti maschili di sinistra che introducono l'etica nei loro discorsi . ;)
.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa