Autore Topic: Le donne hanno meno desiderio?  (Letto 65256 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Le donne hanno meno desiderio?
« Risposta #105 il: Luglio 08, 2018, 08:00:04 am »
Secondo te Brunetta è brutto?
Molto più di sua moglie.

Offline Kratos

• Affezionato
  • **
  • La virilità è una lotta
« Risposta #106 il: Luglio 08, 2018, 10:57:35 am »
Molto più di sua moglie.

Non si spiega come sua moglie possa esserne attratta, se non per ipogamia.  :hmm: Che sia attratta dal suo status o dai suoi soldi?
Non credo proprio. Generalmente si parla dello status e dei soldi come se fossero separati dalla persona. La persona invece è un tutto. Status e soldi fanno parte della personalità di Brunetta.
La persona è un tutto anche con il suo fisico. Una persona come Gabriel Garko non può essere come Brunetta a livello socioeconomico.
Purtroppo avendo abbandonato le teorie razziali e quelle dei tipi fisiognomici ed avendole censurate ci si rifiuta di accettare questi concetti semplici.
La moglie è attratta dall'uomo Brunetta fisicamente, sessualmente. Quell'uomo è un tipo, fisicamente impostato, che tende a funzionare in un certo modo: alcune donne sono attratte da quel tipo.

Se le donne oggi non si filano uomini che siano diversi dagli alpha (cosiddetta ipergamia, ma che non è tale) è per due motivi:

1) Per via del femminismo odiano gli uomini*: ne segue che esercitano un'artificiale indifferenza nei confronti degli uomini anche se li considerano attraenti;
2) Sono sterili: preferiscono nutrire il loro ego e sentirsi emancipate invece di trovare un uomo.

*Anche gli alpha infatti risentono di questo. Spesso vengono trattati dalle donne come dei "toy boy" e molti non riescono a fare l'esperienza della paternità oppure muoino suicidi in albergo. Di questo se ne parla poco, ma la QM maschile dovrebbe interessare anche gli alpha.
Ciò che solamente conta è che ci troviamo in mezzo ad un mondo di rovine a domandarci sempre più dolorosamente: esistono ancora uomini tra queste rovine? La devastazione che abbiamo d’intorno è soprattutto di carattere morale in un clima generalizzato di anestesia e disorientamento.

Offline Rivarol

• Affezionato
  • **
« Risposta #107 il: Luglio 08, 2018, 12:45:55 pm »
Non si spiega come sua moglie possa esserne attratta, se non per ipogamia.  :hmm: Che sia attratta dal suo status o dai suoi soldi?
Non credo proprio.

Se così fosse la tizia dovrebbe essere attratta da Brunetta anche se questo facesse l'operaio. Vorrei crederlo ma non penso possa accadere.

Offline Kratos

• Affezionato
  • **
« Risposta #108 il: Luglio 08, 2018, 12:51:55 pm »
Se così fosse la tizia dovrebbe essere attratta da Brunetta anche se questo facesse l'operaio. Vorrei crederlo ma non penso possa accadere.

Sai, non è detto. La domanda vera è se ci sono operai come Brunetta (corrispondenti al suo tipo). Io questo non lo so ed ammetto la mia ignoranza. Però non penso che ci siano.
Ciò che solamente conta è che ci troviamo in mezzo ad un mondo di rovine a domandarci sempre più dolorosamente: esistono ancora uomini tra queste rovine? La devastazione che abbiamo d’intorno è soprattutto di carattere morale in un clima generalizzato di anestesia e disorientamento.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #109 il: Luglio 08, 2018, 14:47:50 pm »
Dai su, non stiamo a raccontarci frottole  :P
uno come Brunetta non avrebbe trovato quella moglie se nn fosse per la posizione che occupa. Ma per "posizione", intendiamoci, voglio dire sia intellettiva che economica. Mi riferisco alle sue "risorse" nel complesso. Probabilmente, avrebbe trovato moglie anche se avesse fatto "solo" il professore.
Ma se avesse fatto l'operaio e non avesse avuto quella testa, è probabile che sarebbe solo.
Chi ha occasioni, uno status ed una buona testa, se non trova è perchè ha dei pensieri sbagliati, ovvero non ha riflettuto abbastanza sulle diversità tra i sessi e si è fatto influenzare troppo dal pensiero unico corrente. Non dimentichiamo che viviamo in un'epoca idelogicamente malthusiana (neofemminista).
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Kratos

• Affezionato
  • **
« Risposta #110 il: Luglio 08, 2018, 17:00:52 pm »
Dai su, non stiamo a raccontarci frottole  :P
uno come Brunetta non avrebbe trovato quella moglie se nn fosse per la posizione che occupa. Ma per "posizione", intendiamoci, voglio dire sia intellettiva che economica. Mi riferisco alle sue "risorse" nel complesso. Probabilmente, avrebbe trovato moglie anche se avesse fatto "solo" il professore.
Ma se avesse fatto l'operaio e non avesse avuto quella testa, è probabile che sarebbe solo.
Chi ha occasioni, uno status ed una buona testa, se non trova è perchè ha dei pensieri sbagliati, ovvero non ha riflettuto abbastanza sulle diversità tra i sessi e si è fatto influenzare troppo dal pensiero unico corrente. Non dimentichiamo che viviamo in un'epoca idelogicamente malthusiana (neofemminista).

Ne sono certo.
Si può avere una testa ed uno status brunettiano senza essere come Brunetta? Non ne sono certo. Anzi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #111 il: Luglio 08, 2018, 19:21:26 pm »
Probabilmente, avrebbe trovato moglie anche se avesse fatto "solo" il professore.

Se fosse stato insegnante la moglie sarebbe stata di quel ceto sociale e valore sessuale?

Offline Rivarol

• Affezionato
  • **
« Risposta #112 il: Luglio 08, 2018, 20:36:13 pm »
Se fosse stato insegnante la moglie sarebbe stata di quel ceto sociale e valore sessuale?

La moglie sarebbe stata del suo ceto sociale (da insegnante) o più basso.
Tuttavia forse sfugge un dettaglio: le donne (e non solo in Italia) sono diventate prentenziosissime sulla triade apparenza-soldi-status.
Pensate che, oggi, un'insegnante elementare si accontenti di un operaio? Anche la donna delle pulizie oggi sogna il ricco-bello-con status.
Questo è il risulato di quello che si diceva già, la liberazione sessuale tutta a vantaggio della donna.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #113 il: Luglio 08, 2018, 21:03:19 pm »
Non so come si intitolasse quel film ma ricordo appunto un film con Alberto Sordi che impersonava un insegnante criticato apertamente dalla cara (si fa per dire) mogliettina di estrazione operaia che sognava una vita agiata e borghese e addirittura lo insultava perchè con il suo stipendio non era in grado di offrirgliela. Alle sue rimostranze che comunque si viveva dignitosamente rispondeva "Io so solo che prima le mie amiche mi dicevano: "Beata lei, ha sposato un insegnante. Adesso dicono:"Poverina, ha sposato un insegnante"". Non c'era bisogno di aggiungere altro. Fine della discussione. Tutto il resto era secondario. Era pure arrivata al punto di dargli del vigliacco perchè non voleva mettersi in proprio appunto per guadagnare di più per far fare la bella vita a lei. A me, ragazzino di 14 anni, quel film fu una rivelazione che mi aprì gli occhi sulla pericolosità del matrimonio e sul falso buonismo del caro "gentil" sesso e di quanto questo sesso femminile è capace di trasformarsi quando i suoi desideri, "legittimi" per definizione, non vengano soddisfatti. Quindi, aver visto questo film in definitiva è stato un bene: istruttivo e illuminante. Se altri maschi lo avessero visto e come me ne avessero tratte le dovute conclusioni si sarebbero di certo risparmiati le tragiche e amare esperienze che invece li hanno travolti. A proposito: qualcuno di voi sa il titolo del film? Oppure ha il link?

Offline Kratos

• Affezionato
  • **
« Risposta #114 il: Luglio 08, 2018, 21:52:54 pm »
Se per voi Brunetta non è un uomo attraente per sua moglie c'è poco da dire. Non solo le cose stanno come dite voi, ma la situazione non potrà mai cambiare. E allora parlare di QM è inutile.

Offline Kratos

• Affezionato
  • **
« Risposta #115 il: Luglio 08, 2018, 22:29:06 pm »
Dico per quanto riguarda le relazioni uomo-donna.

Ci concentriamo sulle discriminazioni, sul bombardamento mediatico femminista e gender e lasciamo perdere le relazioni uomo-donna.

Fermo restando che per me il valore sessuale di Brunetta è più o meno pari a quello di sua moglie.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #116 il: Luglio 09, 2018, 00:03:39 am »
Per me il concetto di fondo sta nel fatto di cui si è parlato spesso che riguarda il famoso discorso alpha e beta, idolum maschile e bellezza femminile.
un uomo "normale" con le fattezze di Brunetta probabilmente non avrebbe trovato nessuna, o se l'avesse fatto probabilmente la sua vita sarebbe stata miserevole, con lei sempre a lamentarsi e a disprezzarlo per quello che "non è".
Ma gli esempi sono tanti, e forse Brunetta non è nemmeno il più rappresentativo, potremmo pensare al calciatore Chiellini, ed in genere tutti i calciatori più noti, ad un Maurizio Costanzo (non certo un gran bell'uomo) che ha fatto però collezione di compagne, etc, etc.
Costanzo, se fosse stato un uomo "comune", avrebbe avuto tutte quelle donne?
Io credo di no.
E Berlusconi Silvio, oggi starebbe con la Pascale? E Briatore con la Gregoraci? E Salvini con la Isoardi? Quanti altri esempi si possono fare?

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Kratos

• Affezionato
  • **
« Risposta #117 il: Luglio 09, 2018, 00:24:38 am »
un uomo "normale" con le fattezze di Brunetta probabilmente non avrebbe trovato nessuna, o se l'avesse fatto probabilmente la sua vita sarebbe stata miserevole, con lei sempre a lamentarsi e a disprezzarlo per quello che "non è".

Secondo me tu invece normalizzi certi atteggiamenti delle donne che sono patologici. Io per fortuna conosco coppie di persone normali, di tutte le età, forme e dimensioni, con tutti i vari aspetti, dove questi meccanismi malati non si instaurano. Conosco anche coppie con mogli più ricche dei mariti e che funzionano bene.

Il fatto è che le coppie che funzionano sono sempre meno, mentre sono sempre più quelle che non funzionano.

E se le coppie non funzionano la colpa è delle donne, che sono mobilitate ed esagitate per via del femminismo, e degli uomini che danno loro il consenso. Non c'entrano molto i soldi. Sono solo un pretesto.

Che Brunetta (o altri personaggi di spicco) non sia sexy od amabile di aspetto è un pregiudizio tipicamente maschile, usato spesso proprio dai maschi femministi e dalle femministe. Il movimento #MeToo è nato proprio dipingendo Weinstein come un "mostro", cioè come un "brutto" al quale nessuna donna l'avrebbe mai data e quindi un abusatore. Ogni volta che si vuol fare la guerra contro qualcuno lo si dipinge come brutto. In questo caso si tratta del maschio bianco di potere. Sempre brutto secondo il femminismo.

Anche questa tecnica femminista è una colpa tipicamente maschile (dovuta forse ad una certa incapacità di cooperare, specialmente se con persone di ceto diverso). Questo perché noi uomini abbiamo, nei confronti delle femmine, delle preferenze fisse e piuttosto stabili. Le femmine invece spaziano fra molte preferenze. Parlo sempre dal punto di vista fisico. Invece ci aspettiamo che le femmine siano come noi e cadiamo in errori come quelli sopra.

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #118 il: Luglio 09, 2018, 01:10:51 am »
A proposito: qualcuno di voi sa il titolo del film? Oppure ha il link?
Secondo me è "Il maestro di Vigevano"

Offline Matrix

• Utente
  • *
« Risposta #119 il: Luglio 09, 2018, 06:16:33 am »
Molto più di sua moglie.

Dalle mie parti una tizia sta con un mezzo escremento semi-nano, disoccupato*, ultratrentenne, senza esperienze e con la 3a media (*di recente ha trovato lavoro presso la ditta della famiglia della ragazza, ma senza quella botta di c. non avrebbe manco un euro per un caffé...), questo tizio, dicevo, ha "successo" con le femmine perché ha la fama di essere superdotato, pur avendo la faccia di un sorcio ed un carattere che è a dir poco pessimo (classico zerbino femministoide).