Molto più di sua moglie.
Non si spiega come sua moglie possa esserne attratta, se non per ipogamia.
Che sia attratta dal suo status o dai suoi soldi?
Non credo proprio. Generalmente si parla dello status e dei soldi come se fossero separati dalla persona. La persona invece è un tutto. Status e soldi fanno parte della personalità di Brunetta.
La persona è un tutto anche con il suo fisico. Una persona come Gabriel Garko non può essere come Brunetta a livello socioeconomico.
Purtroppo avendo abbandonato le teorie razziali e quelle dei tipi fisiognomici ed avendole censurate ci si rifiuta di accettare questi concetti semplici.
La moglie è attratta dall'uomo Brunetta
fisicamente, sessualmente. Quell'uomo è un tipo, fisicamente impostato, che tende a funzionare in un certo modo: alcune donne sono attratte da quel tipo.
Se le donne oggi non si filano uomini che siano diversi dagli alpha (cosiddetta ipergamia, ma che non è tale) è per due motivi:
1) Per via del femminismo odiano gli uomini*: ne segue che esercitano un'artificiale indifferenza nei confronti degli uomini anche se li considerano attraenti;
2) Sono sterili: preferiscono nutrire il loro ego e sentirsi emancipate invece di trovare un uomo.
*Anche gli alpha infatti risentono di questo. Spesso vengono trattati dalle donne come dei "toy boy" e molti non riescono a fare l'esperienza della paternità oppure muoino suicidi in albergo. Di questo se ne parla poco, ma la QM maschile dovrebbe interessare anche gli alpha.