Non penso che matrix ( se si connette ancora potrebbe dare spiegazioni) intendesse che basta avere il pene lungo . Penso volesse intendere che il sesso per le donne è una componente fondamentale per rapportarsi con gli uomini . Aggiungo pure che molte donne tradiscono i mariti proprio per sesso.
Non sono d'accordo con chi dice "basta saperci fare" , ma non penso che un approccio molto rozzo, privo di un qualsiasi interesse che non sia quello sessuale , aiuti. Anzi, è un deterrente .
Jason, ma ti rendi conto che qui stiamo a discutere di autentiche banalità ?
E' ovvio che, di norma, un approccio rozzo non può che portare a risultati fallimentari (anche se non sempre...), ma resta il fatto che sia qui, nel forum dedicato alla QM, come nella vita di tutti i giorni, molti uomini tendono spessissimo ad attribuire alle femmine, pulsioni, desideri, voglie, fantasie, che generalmente non albergano neppure di striscio nelle menti femminili.
E i suddetti lo fanno con una tenacia impressionante, anche se hanno difficoltà ad approcciate l'ultima stronza del pianeta terra.
Figuriamoci a scoparla.
Aggiungo pure che molte donne tradiscono i mariti proprio per sesso.
Io conosco una moltitudine di uomini che hanno "tradito", o "tradiscono",* le rispettive consorti (soventemente delle fiche di legno) per il sesso...
@@
* Alcuni di questi hanno l'
abbonamento mensile con qualche prostituta.