In rilievo > Una risata vi sommergerà

Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!

(1/5) > >>

Vicus:
Che deve fare un uomo europeo per uscire con una donna che non sia africana (foto autentica): :D

itacel:
Questo qua ha finto di essere negro per sfruttare il bias progressista: https://nypost.com/2015/04/12/mindy-kalings-brother-explains-why-he-pretended-to-be-black/

Vicus:
Il maschio bianco è il nuovo sciuscià, che per campare deve arrangiarsi in ogni modo.

itacel:
Qua siamo dentro un paradosso logico. Il bianco è merda fumante, quindi devi sperare di non essere completamente "bianco" (che poi "bianco" non vuol dire praticamente niente). Fai un test con 23andme e scopri se sei una vittima anche tu.

Io purtroppo sono nord-crom con influssi med. Dico "purtroppo", perché le mie caratteristiche fenotipiche non mi permettono di passare per negro e vittima. Magari per voi c'è salvezza, spero che possiate provare a far passare il fenotipo dinaro padanide come una categoria oppressa, non saprei da che parte girarmi.

Se non vinci le olimpiadi del vittimismo in questa società distopica sei considerato spazzatura. Suggerisco di prendere provvedimenti individuali in quest'ottica.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 01, 2018, 00:05:28 am ---Che deve fare un uomo europeo per uscire con una donna che non sia africana (foto autentica): :D

--- Termina citazione ---

Chi è quell'idiota ?
Perché, insomma, qui siamo veramente al ridicolo.
Seriamente: cosa c'è di vero in questa storia ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa