In rilievo > Una risata vi sommergerà
Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Settembre 16, 2019, 20:41:24 pm ---Nemmeno a Perugia si vedono orde di perugine accoppiate con nerboruti e superdotati africani...
--- Termina citazione ---
Però se il batterista negro vuol passare la serata con un'italiana, è garantito che la trova.
--- Citazione ---In compenso ci sono una marea di trans sudamericani, fra i quali alcuni quasi grossi come (non sto scherzando), che un uomo medio farebbe bene ad evitare come la peste, perché i suddetti son veramente pericolosi, maneschi e ladri.
2 giorni fa per strada uno di questi mi ha chiesto un'indicazione, faceva spavento conciato com'era con trucco e parrucco ma - come dicono a Gubbio - l'era un omo, ci aveva la voce da omo!
--- Citazione ---In che senso le rumene sarebbero "concorrenti" ?
Nella caccia al pollo, immagino. Lo credo bene che si detestino.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 16, 2019, 20:57:11 pm ---Però se il batterista negro vuol passare la serata con un'italiana, è garantito che la trova
Vicus, anche il batterista bianco la trova (un'italiana), garantito. :cool:
E comunque l'africano medio non fa il batterista di professione...
Di norma cazzeggia tutto il giorno, qualcun altro lavora pure, altri vanno in giro a vendere ciondoli di vario genere, etc...
--- Citazione ---2 giorni fa per strada uno di questi mi ha chiesto un'indicazione, faceva spavento conciato com'era con trucco e parrucco ma - come dicono a Gubbio - l'era un omo, ci aveva la voce da omo!
A me stanno a dir poco sui coglioni.
Me ne ricordo uno, che "batteva" a Perugia, più alto del sottoscritto quando indossava i tacchi (io sono 1,90), mentre un altro aveva quasi un fisico da lottatore... con le tette.
Mi chiedo (si fa per dire) come facciano certi uomini a far salire in auto questi tizi - in alcuni casi grossi quasi quanto il sottoscritto -, i quali, lo so per certo, minacciano e derubano soventemente i loro "clienti".
Ad esempio: amici poliziotti mi raccontavano che è tipico dei trans sfilare le chiavi dal cruscotto dell'auto del disgraziato "cliente" di turno, per poi minacciare di non ridargliele se il suddetto non "sgancia" almeno 50 euro in più...
Da massacrarli di botte, veramente.
--- Citazione ---Nella caccia al pollo, immagino. Lo credo bene che si detestino.
Vicus, che le rumene siano specializzate nella caccia al pollo è risaputo, ma nel caso specifico non c'entrano nulla i succitati polli...
Semplicemente ci sono molte donne (rumene e non) alle quali i negri non piacciono, come del resto a tanti uomini bianchi non piacciono le negre.*
Uno sono io.
@@
* A me piacciono le bianche, tipo queste.
https://www.instagram.com/p/BtbYh7hl5Fo/
https://www.instagram.com/p/B2FJNXthsyC/
(Lui è un campione di MMA).
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Settembre 16, 2019, 21:40:41 pm ---Vicus, anche il batterista bianco la trova (un'italiana), garantito. :cool:
E comunque l'africano medio non fa il batterista di professione...
Di norma cazzeggia tutto il giorno, qualcun altro lavora pure, altri vanno in giro a vendere ciondoli di vario genere, etc...
Vuoi dire che se uno di quegli africani che affollano i locali di Perugia vuole una bianca non la trova?
--- Citazione ---A me stanno a dir poco sui coglioni.
Non mi far parlare. Io li manderei tutti... non in galera, cosa avete capito: su un certo blog dove sarebbero accolti a braccia aperte.
--- Citazione ---Mi chiedo (si fa per dire) come facciano certi uomini a far salire in auto questi tizi
Magari sono presidenti di regione dalla reputazione impeccabile. Così va il mondo, oggi più uno ne combina di tutti i colori più la sua immagine è candida, e viceversa.
--- Citazione ---Vicus, che le rumene siano specializzate nella caccia al pollo è risaputo, ma nel caso specifico non c'entrano nulla i succitati polli...
Semplicemente ci sono molte donne (rumene e non) alle quali i negri non piacciono
Ti credo sulla parola, solo che non ne ho mai incontrate, forse (è un'ipotesi) perché non erano rumene. Mai conosciuto un'italiana o un'europea occidentale che non avesse un debole (talora anche sessuale) per gli africani.
Alcune negre francesi o del Sud degli USA sono molto belle (specialmente le creole), anche se non il mio tipo. Ma negli USA i negri sono l'esatto contrario dei nostri, spesso (non sempre eh) molto più intelligenti e consapevoli dei bianchi.
Frank:
Vicus, molti negri al massimo trovano altre negre...
Vicus:
I braccianti agricoli forse, ma la fauna urbana da bar spesso deve faticare meno di noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa