In rilievo > Una risata vi sommergerà

Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!

<< < (4/5) > >>

Frank:

--- Citazione da: Frank - Settembre 16, 2019, 21:40:41 pm ---A me stanno a dir poco sui coglioni.
Me ne ricordo uno, che "batteva" a Perugia, più alto del sottoscritto quando indossava i tacchi (io sono 1,90), mentre un altro aveva quasi un fisico da lottatore... con le tette.
Mi chiedo (si fa per dire) come facciano certi uomini a far salire in auto questi tizi - in alcuni casi grossi quasi quanto il sottoscritto -, i quali, lo so per certo, minacciano e derubano soventemente i loro "clienti".
Ad esempio: amici poliziotti mi raccontavano che è tipico dei trans sfilare le chiavi dal cruscotto dell'auto del disgraziato "cliente" di turno, per poi minacciare di non ridargliele se il suddetto non "sgancia" almeno 50 euro in più...
Da massacrarli di botte, veramente.
--- Termina citazione ---

A proposito di trans...
Non è sudamericano ma italiano (napoletano, per la precisione):

//www.youtube.com/watch?v=NnAUya-VbMU

Ad uno così potrei fratturare tutte le ossa.
Un paio di mesi in ospedale non glieli toglierebbe nessuno.

Vicus:
Già che parliamo di Napoli, in certi quartieri si può assistere a un'anticipazione del mondo arcobaleno prossimo venturo:

//www.youtube.com/watch?v=Inljb6FO79I

Duca:
Io invece di donne italiane e anche straniere (dell'est Europa) che schifano i negri ne ho incontrate eccome, e generalmente sono di destra o quanto meno non sono schierate a sinistra.
Poi vedere i trans la sera tranquillamente per strada... :sick: si starebbe un attimo a fare una legge che eliminasse questo marciume, solo che mi sembra manchi la volontà politica, anche se la Lega in campagna elettorale aveva proposto la riapertura dei casini; mi sembra assai improbabile che in Italia si riesca a fare strutture tipo fkk, ma almeno che il frociume vada via dalla strada e che se ne stesse a lavorare in appartamento.

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Settembre 26, 2019, 01:29:36 am ---Io invece di donne italiane e anche straniere (dell'est Europa) che schifano i negri ne ho incontrate eccome, e generalmente sono di destra o quanto meno non sono schierate a sinistra.

Eppure non so di nessuna donna che non prediliga le parole magiche "apertura, dialogo, ponti, tolleranza, accoglienza" ecc.

--- Citazione da: Duca - Settembre 26, 2019, 01:29:36 am ---Ima almeno che il frociume vada via dalla strada e che se ne stesse a lavorare in appartamento.

Quando ci sono conduttori di trasmissioni e presidenti di regione che vanno con quei soggetti che puoi aspettarti?

Massimo:
A quanto pare, le donne oggi fanno talmente schifo, da fare pure schifo sessualmente, a molti uomini. Tanto che preferiscono i trans. Io però, a questo punto consiglio vivissimamente di non arrivarci. Ho una mia teoria "suina": anche se il maiale puzza e fa schifo, si mangia volentieri prosciutti, salami, salsicce, zamponi, culatelli, spalle e bistecche. Così pure per le donne, per le quali mentalità e comportamento possono fare (e fanno) altrettanto schifo, non per questo bisogna fare schifo andarci a letto. Con quelle scopabili, si capisce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa