In rilievo > Una risata vi sommergerà

Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!

<< < (2/5) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 16, 2019, 18:44:33 pm ---Chi è quell'idiota ?
Perché, insomma, qui siamo veramente al ridicolo.
Seriamente: cosa c'è di vero in questa storia ?

--- Termina citazione ---
Di vero c'è sicuramente la foto perché l'ho scattata di persona. Probabilmente si trattava di qualche attore teatrale che era uscito in strada senza rimuovere il trucco di scena (Otello).
E' altrettanto vero che donne anche giovani e belle preferiscono africani e arabi ai connazionali. Vedo circa tra le 3 e le 5 coppie a settimana, che non è poco considerate le proporzioni numeriche.

Frank:
Mah... io tutte queste belle donne accoppiate ad arabi e africani non le vedo. *
Sarà che il Centro Italia è un "altro mondo".

@@

* Seriamente: ce ne sono alcune, ma non si tratta di belle donne, o come son solito scrivere io "belle fiche", bensì di tipe un po' attempate, oppure di alcune ragazze che al massimo possono essere definite carine, piacenti.

--- Citazione ---Di vero c'è sicuramente la foto perché l'ho scattata di persona. Probabilmente si tratta di qualche attore teatrale che è uscito in strada senza rimuovere il trucco di scena (Otello).

Ecco, appunto... perciò stavi semplicemente esagerando.  :cool:
Vicus, sappi che ci sono anche donne alle quali i negri fan schifo.
Fra queste ricordo diverse rumene, nel periodo in cui le frequentavo e non mi occupavo ancora di questi argomenti.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 16, 2019, 19:02:00 pm ---Mah... io tutte queste belle donne accoppiate ad arabi e africani non le vedo. *

Sei fortunato.

--- Citazione da: Frank - Settembre 16, 2019, 19:02:00 pm ---Sarà che il Centro Italia è un "altro mondo".

Sicuramente. Anche se nell'ambiente studentesco di Perugia si vede di tutto e di più come sappiamo dalla cronaca.

--- Citazione da: Frank - Settembre 16, 2019, 19:02:00 pm ---Seriamente: ce ne sono alcune, ma non si tratta di belle donne, o come son solito scrivere io "belle fiche", bensì di tipe un po' attempate, oppure di alcune ragazze che al massimo possono essere definite carine, piacenti.

L'utlima che ho visto era una rossa sui vent'anni da far girare la testa, tipo Milva ai bei tempi.

--- Citazione ---Vicus, sappi che ci sono anche donne alle quali i negri fan schifo.
Non ho MAI avuto la fortuna di conoscerle. Anzi, un buon numero di quelle con cui sono uscito aveva il pallino dei poveri africani, dei poveri zingari - che quando andavo a scuola hanno provato a borseggiare anche me (ora non succede più, chissà perché) :cool:

--- Citazione ---Fra queste ricordo diverse rumene,
Lo credo bene, sono concorrenti!

Vicus:

--- Citazione ---perciò stavi semplicemente esagerando. 
Era chiaramente un post satirico

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 16, 2019, 19:13:44 pm ---Anche se nell'ambiente studentesco di Perugia si vede di tutto e di più come sappiamo dalla cronaca.

Vabbe', ma non esageriamo.
Nemmeno a Perugia si vedono orde di perugine accoppiate con nerboruti e superdotati africani...
In compenso ci sono una marea di trans sudamericani, fra i quali alcuni quasi grossi come (non sto scherzando), che un uomo medio farebbe bene ad evitare come la peste, perché i suddetti son veramente pericolosi, maneschi e ladri.

--- Citazione ---Lo credo bene, sono concorrenti!

In che senso le rumene sarebbero "concorrenti" ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa