Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Perchè le donne stravedono per i balli latino-americani?
benny82ta:
Non ho mai capito tutto questo attaccamento delle donne a tutto ciò che è spagnolo e latino-americano, che cosa c'avrà mai di particolare che il francese, tedesco, russo non ha?
Vicus:
Sono balli rozzi da favelas, adatti a donne che sognano di mettersi col ras della baraccopoli di Sao Paulo.
Rivarol:
--- Citazione da: benny82ta - Luglio 11, 2018, 21:36:11 pm ---Non ho mai capito tutto questo attaccamento delle donne a tutto ciò che è spagnolo e latino-americano, che cosa c'avrà mai di particolare che il francese, tedesco, russo non ha?
--- Termina citazione ---
Che il VERO francese, tedesco, russo non ha la pelle scura o nera, non sculetta dietro a musica demenziale e non arriva in un barcone finanziato da Soros.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: benny82ta - Luglio 11, 2018, 21:36:11 pm ---Non ho mai capito tutto questo attaccamento delle donne a tutto ciò che è spagnolo e latino-americano, che cosa c'avrà mai di particolare che il francese, tedesco, russo non ha?
Riguardo il ballo possibilità di sculettare, vestire succinte e incontrare ballerini di razze pregiate, come quella cubana.
Per il resto mi sfugge: film e telefilm sono soprattutto americani, il gossip è anglo-americano, la politica non la seguono.
Red-:
--- Citazione ---Perchè le donne stravedono per i balli latino-americani?
Secondo me:
1- perchè il tipo di uomo latino sa di sangue caliente, e le donne impazziscono a livello emotivo, anche se poi negano tale fenomeno a livello (pseudo)razionale.
E' lo stesso motivo per cui amano il tango argentino.
2- perchè quei balli permettono loro di sculettare seminude o giù di lì, e così esercitare il loro potere sessuale.
Per me è tutto lì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa