Presentazioni > Presentazioni
Salve, sono nuovo
Doflamingo:
Ciao, sono un ragazzo di 17 anni. Circa 4 mesi fa ho scoperto per caso cos'è il femminismo, cioè quali sono i suoi reali obiettivi e chi sono davvero le femministe. E' stato traumatico, mi è stata spiattellata la verità in faccia tutta in una sola volta. Così ho iniziato ad appassionarmi alla questione maschile... ed eccomi qua.
Mi sento continuamente bombardato, vedo doppi standard sessisti contro gli uomini ovunque, e non credo si tratti di percezione selettiva, né di paranoia. Il problema è che i doppi standard sessisti contro le donne sono aspramente condannati, mentre invece quelli ai danni degli uomini passano inosservati quando va bene, sono ulteriormente fomentati quando va male...
In generale ripudio ogni idea femminista; non esiste il femminismo buono. Sono sfavorevole al matrimonio, alla convivenza e al "primo passo maschile". Sono assolutamente contrario alla cultura machista.
Sono qui sia per imparare nuove cose (quindi è azzeccato quel "apprendista" sotto il mio nome) sia per cercare di dare il mio contributo.
Ah, grazie a voi ho scoperto il libro di RDV; è da una settimana che lo leggo, ancora non l'ho finito, ma credo che possa essere considerato una pietra miliare. Siete d'accordo?
Vicus:
Benvenuto.
Dove vedi la cultura machista in Italia?
Per curiosità, Doflamingo è questo personaggio qui?
joani:
Benvenuto Doflamingo
krool:
Ciao benvenuto. Anche io ho scoperto queste tematiche alla tua età :) non troverai assolutamente NESSUN coetaneo che sia a conoscenza di queste cose, sarai da solo contro il mondo. Non fare della tua vita una battaglia come feci io, cerca persone sveglie e ignora i rimbecilliti per quanto possibile.
Doflamingo:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 23, 2018, 11:49:22 am ---Benvenuto.
Dove vedi la cultura machista in Italia?
--- Termina citazione ---
Premesso che per machismo intendo l'atteggiamento di quegli uomini che si scannano, si umiliano, e si sminuiscono a vicenda per attira l'attenzione di una ragazza, o quelli che fingono di essere ciò che non sono... direi quasi dappertutto, soprattutto tra i miei coetanei. Se non urli "viva la fic." e ostenti le tue qualità e tuoi successi vieni visto male, sei un po' strano. Dunque vorrei degli uomini liberi da tali stereotipi.
--- Citazione ---Per curiosità, Doflamingo è questo personaggio qui?
--- Termina citazione ---
Sì, è lui. Non sono gay, nemmeno Doflamingo lo è. E' uno dei miei personaggi preferiti di "One Piece", è interessante per la storia, il carattere e il suo "potere".
* Post modificato per errore di compilazione BBCode *
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa