Autore Topic: Una notizia ottima  (Letto 822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kratos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
  • La virilità è una lotta
Una notizia ottima
« il: Luglio 24, 2018, 14:00:30 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/politica/steve-bannon-pronto-creare-movement-fondazione-anti-soros-1556868.html

Steve Bannon pronto a creare The Movement, fondazione anti-Soros

Steve Bannon, ex consigliere di Donald Trump, ha dichiarato di volere istituire una fondazione diretta a contrastare l’attività delle ong di Soros. Grazie a tale fondazione, in Europa avrà presto luogo una “rivoluzione di destra”

Steve Bannon, ex consigliere di Donald Trump, lancia la sfida a George Soros. L’esponente della destra americana ha annunciato di volere istituire una fondazione diretta a contrastare l’attività delle ong riconducibili al magnate di origini ungheresi.


Tale fondazione si chiamerà The Movement e mirerà a diffondere in Europa i principi cari ai cosiddetti “partiti populisti”.
In una intervista rilasciata al sito The Daily Beast, l’ex consigliere di Donald Trump ha affermato che la sua fondazione mira a preparare una “rivoluzione di destra” in Europa. La “rivoluzione” dovrebbe avere luogo in occasione delle elezioni per il Parlamento di Strasburgo del maggio 2019. The Movement sarà una organizzazione no-profit, impegnata a condurre sondaggi, a racimolare finanziamenti e a fare propaganda a vantaggio dei “partiti populisti”. Questi ultimi, secondo Bannon, starebbero ottenendo un crescente sostegno da parte dei cittadini europei, ma avrebbero una struttura organizzativa troppo esile e funzionari inesperti. Obiettivo dell’ideologo della destra americana è condurre i “movimenti antisistema”, in occasione delle consultazioni del maggio 2019, a un risultato elettorale storico: “Le prossime elezioni europee saranno una sfida tra i cittadini normali e le élite tecnocratiche. Grazie al sostegno finanziario e propagandistico di The Movement, nella nuova Assemblea di Strasburgo si formerà un gruppo parlamentare al quale aderiranno più di un terzo degli eletti. Tale gruppo contrasterà in maniera efficace l’arroganza delle élite e metterà fine ai compromessi parlamentari che hanno finora legittimato il primato della finanza sui popoli”. The Movement dovrà favorire la nascita di un “blocco populista pan-europeo” e dovrà promuovere l’attività dei soggetti politici “anti-élite” elaborando iniziative legislative, coniando slogan in grado di affascinare ogni classe sociale ed evidenziando gli effetti negativi delle proposte avanzate dai partiti europeisti. Steve Bannon ha dichiarato che la sede della sua fondazione sarà Bruxelles e che, nei prossimi mesi, avrà inizio la ricerca di personale. Fino alle elezioni europee del 2019, The Movement non dovrebbe assumere più di dieci funzionari. Tra i profili professionali ricercati vi sarebbero un sondaggista, un esperto di social media, un addetto al bilancio e un responsabile della comunicazione. Se le consultazioni per il rinnovo del Parlamento europeo dovessero tradursi in un exploit dei partiti sostenuti da Bannon, la fondazione potrebbe assumere nuovo personale.

[...]

http://www.ilgiornale.it/news/politica/steve-bannon-pronto-creare-movement-fondazione-anti-soros-1556868.html
Ciò che solamente conta è che ci troviamo in mezzo ad un mondo di rovine a domandarci sempre più dolorosamente: esistono ancora uomini tra queste rovine? La devastazione che abbiamo d’intorno è soprattutto di carattere morale in un clima generalizzato di anestesia e disorientamento.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Una notizia ottima
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2018, 10:55:23 am »
Attenzione ai MoMas di tutto il mondo, spero.
Il femminismo è l'oppio delle donne.