Si sono date molte spiegazioni, ma a mio avviso la più valida è nella tua stessa domanda:
Che cosa attrae così tanto le donne verso l'Islam, parlo di quello radicale, militante?
E' ancora una volta il debole delle donne (di oggi) verso teppistelli e delinquenti marginali (sono usciti anche libri e film sul'argomento, ovviamente di enorme successo). Quante donne si sono mai messe, per esempio, con un ingegnere marocchino conosciuto nel suo Paese?
E' un'attrazione che non riesco a spiegare, perché noi uomini solitamente non ci innamoriamo di prostitute e nigeriane.
A dire la verità ci sono anche molti uomini che ritengono l'Islam una soluzione alla QM e ai rapporti degenerati uomo-donna dei nostri tempi.
Altra cosa che non mi spiego, se non col non essersi informati sugli effetti dell'islamizzazione in diversi Paesi europei (Belgio, Olanda, Francia, Svizzera): zone di un estremo degrado dove lo Stato neppure entra, in mano a malavite locali (esistono pure quelle musulmane), interi quartieri e paesi ridotti a baraccopoli africane, soltanto peggiori, con immondizia ovunque e masse che "pregano" per le strade al solo scopo di manifestare contro gli europei.
Questi NON sono fotomontaggi. Milano:
Napoli, dove gli immigrati sono una
frazione minima della popolazione:
Certe volte mi domando se ha davvero senso salvare la "società occidentale" quando vedo che il sogno segreto di molte donne (occidentali) è farsi scopare da un negro-araboide-musulmano.
Non sono le donne a fare la società occidentale (almeno non oggi) né a darle senso. La società occidentale non è un ideale astratto ma siamo noi, il nostro modo di vita, il nostro quotidiano. Se a qualcuno non piace, si accomodi nei quartieri-suk di Milano o Genova e dica quanto ci ha resistito.