Autore Topic: Perchè le donne stravedono per i balli latino-americani?  (Letto 2431 volte)

Offline benny82ta

• Apprendista
Perchè le donne stravedono per i balli latino-americani?
« il: Luglio 11, 2018, 21:36:11 pm »
Non ho mai capito tutto questo attaccamento delle donne a tutto ciò che è spagnolo e latino-americano, che cosa c'avrà mai di particolare che il francese, tedesco, russo non ha?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Perchè le donne stravedono per i balli latino-americani?
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2018, 22:24:06 pm »
Sono balli rozzi da favelas, adatti a donne che sognano di mettersi col ras della baraccopoli di Sao Paulo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Rivarol

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2018, 14:04:20 pm »
Non ho mai capito tutto questo attaccamento delle donne a tutto ciò che è spagnolo e latino-americano, che cosa c'avrà mai di particolare che il francese, tedesco, russo non ha?

Che il VERO francese, tedesco, russo non ha la pelle scura o nera, non sculetta dietro a musica demenziale e non arriva in un barcone finanziato da Soros.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2018, 14:56:29 pm »
Riguardo il ballo possibilità di sculettare, vestire succinte e incontrare ballerini di razze pregiate, come quella cubana.
Per il resto mi sfugge: film e telefilm sono soprattutto americani, il gossip è anglo-americano, la politica non la seguono.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2018, 22:18:19 pm »
Citazione
Perchè le donne stravedono per i balli latino-americani?
Secondo me:
1- perchè il tipo di uomo latino sa di sangue caliente, e le donne impazziscono a livello emotivo, anche se poi negano tale fenomeno a livello (pseudo)razionale.
E' lo stesso motivo per cui amano il tango argentino.

2- perchè quei balli permettono loro di sculettare seminude o giù di lì, e così esercitare il loro potere sessuale.

Per me è tutto lì.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2018, 11:06:11 am »
Il tango ha origini italoargentine :shifty: ...

Due: mettere nello stesso calderone tango e zumba ai miei occhi equivale a una bestemmia :rolleyes: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Matrix

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Luglio 16, 2018, 11:15:29 am »
Il latino americano... :doh: so solo che vorrei inventare una macchina del tempo per rifarmi in loop (continuo ed infinito) gli anni 90. Quando in discoteca ci si andava per ballare e divertirsi, e ste troiate sudamericane erano una minoranza riservata a tardone, ciccione e disagiate varie.
Adesso ogni locale che il buon D1o ha mandato in terra propone ste pagliacciate... "dame tu cosita cosita cosita dame tu cosita" :doh:

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Luglio 16, 2018, 14:49:22 pm »
Il latino americano... :doh: so solo che vorrei inventare una macchina del tempo per rifarmi in loop (continuo ed infinito) gli anni 90. Quando in discoteca ci si andava per ballare e divertirsi, e ste troiate sudamericane erano una minoranza riservata a tardone, ciccione e disagiate varie.
Adesso ogni locale che il buon D1o ha mandato in terra propone ste pagliacciate... "dame tu cosita cosita cosita dame tu cosita" :doh:

La Lambada è del 1989. Di latinoamericano ne ricordo anche durante la mia adolescenza. Certo che tra la Macarena e la Bomba e le frociate di Enrique Iglesias ne passa.
Il femminismo è l'oppio delle donne.