Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Per le donne, l'uomo è un elettrodomestico antropomorfo

(1/10) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Agosto 03, 2018, 15:27:43 pm ---E' così: queste mentecatte son letteralmente ossessionate dai cani (ma anche dai gatti), ai quali attribuiscono qualità superiori a quelle degli umani.
Molte di loro non han problemi a sacrificarsi per il cane che caca,* sporca, abbaia e rompe i coglioni ai vicini; ma guai a chiedergli di fare qualcosa per un uomo, perché puoi pure star sicuro che queste cerebrolese te lo rinfacceranno "da qui all'eternità".
Ed infatti le suddette preferiscono soventemente la compagnia di un cane a quella di un uomo.

--- Termina citazione ---
Qui la spiegazione è forse semplice: la donna odierna predilige unicamente zerbini, e l'animale domestico è lo zerbino per antonomasia. E' l'unico genere di rapporto che riescono a concepire e in fondo anche i mascalzoni dai modi animaleschi che le attirano tanto rientrano nella categoria, perché li vedono come dei non integrati verso i quali hanno un atteggiamento condiscendente.
Diverse volte mi sono visto rifiutare da donne con cui ci avevo stolidamente provato in favore di zerbini, completi idioti con la testa infossata nelle spalle ed estremamente dozzinali. E' l'ideale di oggi, che farci.

--- Citazione da: Frank - Agosto 03, 2018, 15:27:43 pm ---Meglio baciare in bocca un cane (visto con i miei occhi)...

Anch'io diverse volte. Un'altra dormiva col gatto sul cuscino.

--- Citazione da: Frank - Agosto 03, 2018, 15:27:43 pm ---e/o portarlo a spasso con la carrozzina

Foto pubblicata qui come sai.

Forse a renderle frigide con i bianchi (salvo forse quelli di valore sociale 100 volte superiore al loro, ma sono solo loro fantasie) sono i loro complessi nei confronti degli uomini che sono incapaci di rispettare.
Ergo, si rivolgono a macchiette (il negretto, il gigolò peruviano, il tossico ecc.), personaggi inconsistenti e in stato di subordinazione economica che non turbano il loro traballante atteggiamento di superiorità.

Il sociologo antifemminista A. Soral dice che il rapporto delle donne con i negri è "classista", ossia non molto lontano da quello che hanno con l'animale domestico.

Frank:
Vicus, ma queste parole di chi sono ?

--- Citazione ---Diverse volte mi sono visto rifiutare da donne con cui ci avevo stolidamente provato in favore di zerbini, completi idioti con la testa infossata nelle spalle ed estremamente dozzinali. E' l'ideale di oggi, che farci.

Vicus:
Mie, è successo davvero.

Volpe argentata:
Le donne amano tutto ciò che possono portare al guinzaglio...

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Volpe argentata - Agosto 03, 2018, 19:18:12 pm ---Le donne amano tutto ciò che possono portare al guinzaglio...

Cause everybody knows
She's a femme fatale
The things she likes to please...

O preferite "I Wanna Be Your Dog" degli Stooges?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa