Presentazioni > Presentazioni
Giovane vecchio stampo.
Simone Racioppa:
Mi chiamo Simone Racioppa, sono nato il 07/07/92 e ho 26 anni.
Fisicamente sono su 1,75m circa, non mi ritengo né bello né brutto (anche se dicono che ho un bel viso, anche se a volte mi spuntano dei brufoli a causa dello stress), i capelli ancora ce li ho, non ho un fisico da palestrato (un po' di pancetta ce l'ho, prima ero magro) però non sono al massimo della forma per via della vita sedentaria da studente universitario, e mi piace vestirmi di T-shirt e pantaloni della tuta perché mi piace essere comodo e avere una certa mobilità in tutti i sensi, non fumo, non mi drogo, non bevo (al massimo mi faccio mezzo bicchiere di birra sporadicamente), non ho piercing e/o tatuaggi.
Caratterialmente mi reputo una persona all'antica ma modernizzato nella maniera giusta, sono un tipo dal carattere serio e tranquillo (sono letteralmente una fortezza che cammina) anche se sono impetuoso e implacabile nel rispondere alle provocazioni senza mezzi termini, mi piacciono gli scherzi e le battute intelligenti, mi reputo abbastanza lungimirante (tanto che delle persone 80enni mi reputano come minimo 50enne mentalmente), ma soprattutto educato, onesto, onorevole, gentile, un vero signore. A volte se sono preso dalla noia faccio/dico involontariamente delle cose che sono divertenti (se questo non è essere "imprevedibile" allora non saprei proprio come definirlo…). Normalmente questo è il mio carattere, anche se ultimamente la vita mi ha portato ad alzare imponenti mura con fossati e paletti appuntiti, atti a scoraggiare qualsiasi relazione potenzialmente sterile.
Per gli hobby mi piacciono i giochi di strategia, pratico canto, leggo articoli (se qualcuno ha qualche libro da consigliarmi che non sia solo un ammasso di inchiostro su carta lo prendo sempre in considerazione) e a volte faccio una capatina sui forum... Insomma faccio un po' di tutto nelle mie possibilità. ;)
Ho scritto su "Lettere al Direttore", "Forum Salute" e "Alfemminile" (quest'ultimo chiaramente di stampo femminazista) le caratteristiche che deve avere ragazza che cerco. Eccovi i link:
https://www.letterealdirettore.it/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-impresa-titanica/
https://amore.alfemminile.com/forum/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-e-impossibile-fd5749852
Da quando avevo 16 anni mi sono accorto che qualcosa non andava in questo sistema malato e marcio, soprattutto riguardo alle femmine e il loro comportamento contraddittorio. Prima pensavo fosse sbagliato il mio approccio e ho visto vari siti di seduzione (tipo i PUA, Pick-Up Artists o "Artisti del Rimorchio"), poi ho fatto ricerche sul loro comportamento (nemmeno fossero animali sconosciuti), fino ad arrivare alla presunta misoginia di uno dei tanti killer statunitensi Elliot Rodger (di cui si può scaricare il manifesto in inglese in PDF da leggere) che mi ha aperto le porte alla rivoluzione del '68 e al movimento femminista (e chi lo ha finanziato). Secondo Elliot Rodger, prima del '68 ogni donna stava con un solo uomo, e dopo il '68 le femmine hanno incominciato a prediligere solo pochi uomini (i cosiddetti uomini "Alpha"). :hmm:
Di solito non sono uno che corteggia ogni femmina che vede, infatti sono molto selettivo e la vorrei delle stesse qualità di mia madre (donna bella, femminile e dalle molte qualità e abilità, dedita alla famiglia, un ottimo esempio di donna). Pensavo fossero poche le femmine che si comportavano in maniera così infima… Fino a quando non ho incontrato una ragazza all'università che pensavo fosse una ragazza semplice, genuina ed estranea al mare di merda odierno. L'ho corteggiata per 3 anni, visto che dò molta importanza alla conoscenza di una persona. Sono sempre andato io a trovarla (lei invece non è venuta a trovarmi nemmeno una volta), a proporre svariate cose (un film insieme, un aperitivo), se non la telefonavo io lei non lo faceva (idem per i messaggi), se non parlavo io lei non proferiva parola… Insomma dovevo fare TUTTO IO. Mi ero innamorato di una ragazza che faceva la santarellina e pensavo fosse una ragazza splendida, poi visto che faceva finta di non capire che lei mi interessava e lei iniziava a rifilarmi scuse per non vederci, allora ho smesso pure io di cercarla. Le ragazze mi hanno sempre rifilato le scuse più stupide per non conoscerci, nemmeno da amici, fin dalle medie e superiori. :mad:
Facendo ulteriori ricerche ho scoperto la questione maschile, il forum di "uomini3000" fino ad arrivare in questo forum. ^_^
Il mio nome e cognome sono VERI. Non mi nascondo dietro dei nickname. Voglio che la gente mi conosca e mi cerchi per quello che SONO non per quello che ho. :mad: Ho incontrato gente nei vari forum che mi hanno attaccato per via del mio cognome (secondo loro non molto altisonante, non è melodioso o non è di stampo "nobile"), ma è tutta gente talmente superficiale da non cogliere nemmeno la "superficie" di quello che sono. :disgust:
Io non sono un misogino, ma il mio ribrezzo verso il genere femminile aumenta esponenzialmente per ogni azione nefanda da loro commessa, per mancanza di etica, di cervello, di educazione... Recentemente ho scritto un'ulteriore lettera su LaD mettendo in luce cos'è diventata la femmina italiana odierna. Eccovi il link:
https://www.letterealdirettore.it/identikit-delle-donne-italiane-italiacide/
Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
Ho in mente di scrivere altre lettere, ma non le pubblicherò subito anche perché le idee ce le ho ma mi manca il tempo materiale tra una rottura di coglioni e l'altra, visto che devo studiare, aiutare mia madre, ecc.
Direi che questo è tutto. Se volete farmi ulteriori domande sentitevi liberi di farle. :D
Vicus:
Benvenuto :fiocco:
Ho l'impressione che, causa inesperienza, ti faccia ancora un po' di illusioni sulle donne di oggi.
Ma una speranza di trovare l'anima gemella (e anche vergine) ce l'hai, se la cerchi qui:
http://blog.messainlatino.it/p/elenco-messe-antiche-in-italia.html
o qui (dovrebbe interessarti visto che ami leggere):
https://www.fondazionelepanto.org/universita/
Se non ti piace l'ambiente nessun problema, ma in tal caso ho una cattiva notizia: sono gli UNICI posti in Europa dove hai ragionevoli probabilità di trovare una donna decente. Sono comunque più interessanti (ed è tempo impiegato meglio) di forum "al femminile" affollati da bagasce che di elevato hanno solo l'opinione di sé.
krool:
--- Citazione ---Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
--- Termina citazione ---
Ho letto ciò che hai linkato e quello che penso è che sei troppo rancoroso e che così facendo vivi male. Inoltre sei troppo pretenzioso; stringi stringi, una donna mette sul piatto l'aspetto fisico, un uomo invece ci mette la sua "dominanza" (non mi vengono in mente altre parole, cmq si esprime in molti modi; cash, posizione sociale, salute, spacconeria, prestanza fisica..). Più o meno è sempre stato così, e anche quando il femminismo non c'era non potevi ambire alle donne "migliori" se non avevi niente da offrire. Ora, non dico che devi farti piacere i roiti, anche perché non è per nulla scontato che loro abbiano un carattere migliore delle loro colleghe fighe, ma non puoi avere pretese da alfa se sei visto come un beta. E va che a stare con una figa non sono tutte rose e fiori, per niente.
Quello che suggerisco io è spegnere tv, radio, chiudere pornhub, cancellare fb, instagram e tutto quello che ti rende stressato e dipendente dalle donne, non vivere incollato allo smartphone, non frequentare luoghi pieni di zoccole, scopri e coltiva i tuoi interessi e le tue passioni, vedrai che ti si aprirà un mondo. Non cercare le ragazze mainstream, quelle che hanno il vuoto pneumatico nel cervello; tanto puoi trombartene una quando vuoi andando a troie, e molto più bella di loro. Qualche oasi felice esiste ancora, ma devi impegnarti per trovarla, e soprattutto non devi avere il cuore colmo di odio o rassegnazione, altrimenti ti passerà accanto e sarai incapace di rendertene conto.
Frank:
Scrivi alcune cose condivisibili ed altre molto meno, tipo quella secondo cui "le straniere a 20 anni hanno famiglia, marito e figli".
Domanda: quali straniere ? Di quali paesi ? E di quali generazioni ?
Sai, con le straniere (soprattutto rumene) ho avuto a che fare per lungo tempo, perciò posso dirti che la realtà attuale è ben diversa.
https://www.lenius.it/quando-ci-si-sposa-in-italia-e-in-europa/
E ancora.
--- Citazione ---Parlo delle italiane perché sono quelle che sono state maggiormente influenzate, incastrate tra la corrente misandrica femminista/68ina e il romanticismo dell’800: odiano gli uomini, amano il sesso, ma vogliono essere corteggiate oltremisura da uomini zerbini stallieri.
--- Termina citazione ---
Anche questo è un luogo comune che non corrisponde alla realtà.
Hai mai letto certi post degli antifemministi australiani ?
Sai cosa scrivono riguardo alle loro "amorevoli" conterranee...?
Ed hai idea di quello che sono le statunitensi ?
Comunque, cerca di seguire il consiglio di krool, anche perché tu, a differenza di me e di altri quemmisti, sei giovane.
--- Citazione ---Quello che suggerisco io è spegnere tv, radio, chiudere pornhub, cancellare fb, instagram e tutto quello che ti rende stressato e dipendente dalle donne, non vivere incollato allo smartphone, non frequentare luoghi pieni di zoccole, scopri e coltiva i tuoi interessi e le tue passioni, vedrai che ti si aprirà un mondo. Non cercare le ragazze mainstream, quelle che hanno il vuoto pneumatico nel cervello; tanto puoi trombartene una quando vuoi andando a troie, e molto più bella di loro. Qualche oasi felice esiste ancora, ma devi impegnarti per trovarla, e soprattutto non devi avere il cuore colmo di odio o rassegnazione, altrimenti ti passerà accanto e sarai incapace di rendertene conto.
--- Termina citazione ---
Sardus_Pater:
Io attorno al quarto di secolo ero totalmente diverso da te... e ne devo essere contento, a quanto leggo :shifty: .
Benvenuto (con riserve).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa