Presentazioni > Presentazioni

Giovane vecchio stampo.

<< < (3/5) > >>

Simone Racioppa:

--- Citazione da: TheObserver - Agosto 17, 2018, 04:03:40 am ---O sei un Troll o non stai bene di testa!

Faresti scappare qualunque donna!

--- Termina citazione ---

Se io sono un Troll, allora tu cosa dovresti essere che sei una femminista in un forum di questione maschile? Non pensavo foste così scoppiate!  :lol:
In verità farei scappare solo quelle come te. Anzi, sono proprio QUELLE COME TE a far alimentare il mio ribrezzo verso il comportamento femminile odierno.  :mad:

Vicus:
Ucraine? Spiacente Simone me temo che perderai altro tempo e ti consiglio... di cambiare consiglieri. :D

Simone Racioppa:
Ad ogni modo ho notato che c'è tantissimo materiale: argomenti, sezioni, sottosezioni… Mi ci vorrà una vita per visionarlo tutto…  :ohmy:

Stendardo:

--- Citazione da: Simone Racioppa - Agosto 16, 2018, 12:06:51 pm ---Mi chiamo Simone Racioppa, sono nato il 07/07/92 e ho 26 anni.
Fisicamente sono su 1,75m circa, non mi ritengo né bello né brutto (anche se dicono che ho un bel viso, anche se a volte mi spuntano dei brufoli a causa dello stress), i capelli ancora ce li ho, non ho un fisico da palestrato (un po' di pancetta ce l'ho, prima ero magro) però non sono al massimo della forma per via della vita sedentaria da studente universitario, e mi piace vestirmi di T-shirt e pantaloni della tuta perché mi piace essere comodo e avere una certa mobilità in tutti i sensi, non fumo, non mi drogo, non bevo (al massimo mi faccio mezzo bicchiere di birra sporadicamente), non ho piercing e/o tatuaggi.
Caratterialmente mi reputo una persona all'antica ma modernizzato nella maniera giusta, sono un tipo dal carattere serio e tranquillo (sono letteralmente una fortezza che cammina) anche se sono impetuoso e implacabile nel rispondere alle provocazioni senza mezzi termini, mi piacciono gli scherzi e le battute intelligenti, mi reputo abbastanza lungimirante (tanto che delle persone 80enni mi reputano come minimo 50enne mentalmente), ma soprattutto educato, onesto, onorevole, gentile, un vero signore. A volte se sono preso dalla noia faccio/dico involontariamente delle cose che sono divertenti (se questo non è essere "imprevedibile" allora non saprei proprio come definirlo…). Normalmente questo è il mio carattere, anche se ultimamente la vita mi ha portato ad alzare imponenti mura con fossati e paletti appuntiti, atti a scoraggiare qualsiasi relazione potenzialmente sterile.
Per gli hobby mi piacciono i giochi di strategia, pratico canto, leggo articoli (se qualcuno ha qualche libro da consigliarmi che non sia solo un ammasso di inchiostro su carta lo prendo sempre in considerazione) e a volte faccio una capatina sui forum... Insomma faccio un po' di tutto nelle mie possibilità.  ;)

Ho scritto su "Lettere al Direttore", "Forum Salute" e "Alfemminile" (quest'ultimo chiaramente di stampo femminazista) le caratteristiche che deve avere ragazza che cerco. Eccovi i link:
https://www.letterealdirettore.it/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-impresa-titanica/
https://amore.alfemminile.com/forum/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-e-impossibile-fd5749852
Da quando avevo 16 anni mi sono accorto che qualcosa non andava in questo sistema malato e marcio, soprattutto riguardo alle femmine e il loro comportamento contraddittorio. Prima pensavo fosse sbagliato il mio approccio e ho visto vari siti di seduzione (tipo i PUA, Pick-Up Artists o "Artisti del Rimorchio"), poi ho fatto ricerche sul loro comportamento (nemmeno fossero animali sconosciuti), fino ad arrivare alla presunta misoginia di uno dei tanti killer statunitensi Elliot Rodger (di cui si può scaricare il manifesto in inglese in PDF da leggere) che mi ha aperto le porte alla rivoluzione del '68 e al movimento femminista (e chi lo ha finanziato). Secondo Elliot Rodger, prima del '68 ogni donna stava con un solo uomo, e dopo il '68 le femmine hanno incominciato a prediligere solo pochi uomini (i cosiddetti uomini "Alpha").  :hmm:

Se in un uomo si uniscono intelligenza e forza allora può nascere quell’autorevolezza che prende il nome di autorità della tradizione.
Il ‘68 ha eliminato il concetto di autorità e con essa anche quello di tradizione ne è derivato un grave infiacchimento della figura maschile tuttavia per poter realizzare il femminismo si è reso necessario sgretolare dall’interno gli uomini a tal scopo sono stati utilizzati i soggetti più marci di tutto il genere maschile che hanno aderito al ‘68 ed al femminismo.   

Frank:

--- Citazione da: Simone Racioppa - Agosto 17, 2018, 12:29:48 pm ---Le Ucraine ho letto che si sposano in media a 20 anni.
Potresti mettere il link degli antifemministi australiani, delle loro conterranee e delle statunitensi?

Si sposavano a 20 anni.
Del resto anche le ungheresi si sposavano intorno ai 22 anni; mentre oggi si sposano a quasi 30 anni.
Il mondo è cambiato anche dalle loro parti.

--- Citazione ---Potresti mettere il link degli antifemministi australiani, delle loro conterranee e delle statunitensi?

Si tratta di post che lessi anni fa, sia in luoghi virtuali come questo,
https://www.facebook.com/pages/biz/A-Voice-for-Men-102001393188684/
che altrove.
Perciò, a distanza di anni, non saprei dove andare a riesumarli.
Tu fidati delle mie parole e non credere che le donne di altri paesi siano degli angioletti a disposizione dell' uomo.
Come ho già avuto modo di scrivere tante volte, proprio in questo forum, le donne son donne ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
A cambiare son gli usi e costumi, la religione, nonché gli uomini del luogo; ma l'indole femminile è la stessa (come lo è quella maschile, del resto).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa