Presentazioni > Presentazioni
Giovane vecchio stampo.
Cassiodoro:
Benvenuto Simone,
--- Citazione da: Simone Racioppa ---...ho 26 anni, 1,75m circa, (un po' di pancetta ce l'ho...) però non sono al massimo della forma ...e mi piace vestirmi di T-shirt e pantaloni della tuta ....non fumo, non mi drogo, non bevo...non ho piercing e/o tatuaggi.... una persona all'antica ...sono un tipo dal carattere serio e tranquillo.... ma soprattutto educato, onesto, onorevole, gentile, un vero signore...
--- Termina citazione ---
Capisco i tuoi problemi con le ragazze..... ma prima di criticare le altre, trova in te stesso quello che a loro non piace.
Una volta si diceva: "Chi si loda si imbroda"... un poco di umiltà, verso se stessi, non guasta. L'autoapprezzamento non porta da nessuna parte se non supportato dalla consapevolezza che, se i risultati voluti non si riesce a raggiungerli, bisogna cambiare qualcosa, nei comportamenti, nel vestiario, nel fisico, ma sopratutto nella MENTALITA' di come affrontare il "mercato" delle donne della zona in cui bazzichi o addirittura cambiare "mercato" e non incorrere MAI più in errori come questo:
--- Citazione da: Simone Racioppa ---L'ho corteggiata per 3 anni......
Vicus:
Già, ma cosa anzi chi piace alle ragazze? :cry:
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 18, 2018, 22:56:45 pm ---Già, ma cosa anzi chi piace alle ragazze? :cry:
Quelli che ragionano con la fava.
Quelli che lo fanno con la testa non li possono manipolare.
Cassiodoro:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 18, 2018, 22:56:45 pm ---Già, ma cosa anzi chi piace alle ragazze? :cry:
Come ci sono tanti tipi di ragazzi, ci sono tanti tipi di ragazze...
Come hai già scritto tu, se cerchi una "santa" non la cerchi in discoteca, se cerchi una "sportiva" non vai all'oratorio.....
Se cerchi una "santa" non devi andare di certo in Ukraina, a meno che non parli l'ukraino e conosci la loro cultura e rimanervi per almeno tre anni.
Sardus_Pater:
Fa prima a costruirsi la macchina del tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa