Presentazioni > Presentazioni

Giovane vecchio stampo.

<< < (5/5)

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Agosto 19, 2018, 16:41:10 pm ---Fa prima a costruirsi la macchina del tempo.
--- Termina citazione ---
Concordo. In Occidente, anche all'"oratorio" salvo contesti in cui ci si sposa molto giovani, le donne sono del tutto al di sotto delle esigenze di un'unione stabile: dall'immaturità alle talora allucinanti esperienze pregresse (che però influiscono sulla tenuta del matrimonio), fino al più incredibile conformismo.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: TheObserver - Agosto 17, 2018, 04:03:40 am ---O sei un Troll o non stai bene di testa!

Faresti scappare qualunque donna!

C'è un altro utente su questo forum che mi procura sensazioni sgradevoli molto simili con i suoi interventi, mi pare il suo nick sia Hector Hammond.

--- Termina citazione ---

Aria fritta. Sapresti argomentare?

Warlordmaniac:
Simone, capisco il tuo istinto sessuale nei confronti di una ragazza affidabile. Esiste la possibilità che non la troverai male, bisogna tenere conto di questo. Quindi emanciparsi emanciparsi emanciparsi dal giudizio sessuale femminile.

Cyberguy94:
La possibilità è molto molto alta. Sono un suo quasi coetaneo ma ormai me la sono messa via anche io.Finita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa