Mi chiamo Simone Racioppa, sono nato il 07/07/92 e ho 26 anni.
Fisicamente sono su 1,75m circa, non mi ritengo né bello né brutto (anche se dicono che ho un bel viso, anche se a volte mi spuntano dei brufoli a causa dello stress), i capelli ancora ce li ho, non ho un fisico da palestrato (un po' di pancetta ce l'ho, prima ero magro) però non sono al massimo della forma per via della vita sedentaria da studente universitario, e mi piace vestirmi di T-shirt e pantaloni della tuta perché mi piace essere comodo e avere una certa mobilità in tutti i sensi, non fumo, non mi drogo, non bevo (al massimo mi faccio mezzo bicchiere di birra sporadicamente), non ho piercing e/o tatuaggi.
Caratterialmente mi reputo una persona all'antica ma modernizzato nella maniera giusta, sono un tipo dal carattere serio e tranquillo (sono letteralmente una fortezza che cammina) anche se sono impetuoso e implacabile nel rispondere alle provocazioni senza mezzi termini, mi piacciono gli scherzi e le battute intelligenti, mi reputo abbastanza lungimirante (tanto che delle persone 80enni mi reputano come minimo 50enne mentalmente), ma soprattutto educato, onesto, onorevole, gentile, un vero signore. A volte se sono preso dalla noia faccio/dico involontariamente delle cose che sono divertenti (se questo non è essere "imprevedibile" allora non saprei proprio come definirlo…). Normalmente questo è il mio carattere, anche se ultimamente la vita mi ha portato ad alzare imponenti mura con fossati e paletti appuntiti, atti a scoraggiare qualsiasi relazione potenzialmente sterile.
Per gli hobby mi piacciono i giochi di strategia, pratico canto, leggo articoli (se qualcuno ha qualche libro da consigliarmi che non sia solo un ammasso di inchiostro su carta lo prendo sempre in considerazione) e a volte faccio una capatina sui forum... Insomma faccio un po' di tutto nelle mie possibilità.
Ho scritto su "Lettere al Direttore", "Forum Salute" e "Alfemminile" (quest'ultimo chiaramente di stampo femminazista) le caratteristiche che deve avere ragazza che cerco. Eccovi i link:
https://www.letterealdirettore.it/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-impresa-titanica/https://amore.alfemminile.com/forum/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-e-impossibile-fd5749852Da quando avevo 16 anni mi sono accorto che qualcosa non andava in questo sistema malato e marcio, soprattutto riguardo alle femmine e il loro comportamento contraddittorio. Prima pensavo fosse sbagliato il mio approccio e ho visto vari siti di seduzione (tipo i PUA, Pick-Up Artists o "Artisti del Rimorchio"), poi ho fatto ricerche sul loro comportamento (nemmeno fossero animali sconosciuti), fino ad arrivare alla presunta misoginia di uno dei tanti killer statunitensi Elliot Rodger (di cui si può scaricare il manifesto in inglese in PDF da leggere) che mi ha aperto le porte alla rivoluzione del '68 e al movimento femminista (e chi lo ha finanziato). Secondo Elliot Rodger, prima del '68 ogni donna stava con un solo uomo, e dopo il '68 le femmine hanno incominciato a prediligere solo pochi uomini (i cosiddetti uomini "Alpha").
Di solito non sono uno che corteggia ogni femmina che vede, infatti sono molto selettivo e la vorrei delle stesse qualità di mia madre (donna bella, femminile e dalle molte qualità e abilità, dedita alla famiglia, un ottimo esempio di donna). Pensavo fossero poche le femmine che si comportavano in maniera così infima… Fino a quando non ho incontrato una ragazza all'università che pensavo fosse una ragazza semplice, genuina ed estranea al mare di merda odierno. L'ho corteggiata per 3 anni, visto che dò molta importanza alla conoscenza di una persona. Sono sempre andato io a trovarla (lei invece non è venuta a trovarmi nemmeno una volta), a proporre svariate cose (un film insieme, un aperitivo), se non la telefonavo io lei non lo faceva (idem per i messaggi), se non parlavo io lei non proferiva parola… Insomma dovevo fare TUTTO IO. Mi ero innamorato di una ragazza che faceva la santarellina e pensavo fosse una ragazza splendida, poi visto che faceva finta di non capire che lei mi interessava e lei iniziava a rifilarmi scuse per non vederci, allora ho smesso pure io di cercarla. Le ragazze mi hanno sempre rifilato le scuse più stupide per non conoscerci, nemmeno da amici, fin dalle medie e superiori.
Facendo ulteriori ricerche ho scoperto la questione maschile, il forum di "uomini3000" fino ad arrivare in questo forum.
Il mio nome e cognome sono VERI. Non mi nascondo dietro dei nickname. Voglio che la gente mi conosca e mi cerchi per quello che SONO non per quello che ho.
Ho incontrato gente nei vari forum che mi hanno attaccato per via del mio cognome (secondo loro non molto altisonante, non è melodioso o non è di stampo "nobile"), ma è tutta gente talmente superficiale da non cogliere nemmeno la "superficie" di quello che sono.
Io non sono un misogino, ma il mio ribrezzo verso il genere femminile aumenta esponenzialmente per ogni azione nefanda da loro commessa, per mancanza di etica, di cervello, di educazione... Recentemente ho scritto un'ulteriore lettera su LaD mettendo in luce cos'è diventata la femmina italiana odierna. Eccovi il link:
https://www.letterealdirettore.it/identikit-delle-donne-italiane-italiacide/Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ho in mente di scrivere altre lettere, ma non le pubblicherò subito anche perché le idee ce le ho ma mi manca il tempo materiale tra una rottura di coglioni e l'altra, visto che devo studiare, aiutare mia madre, ecc.
Direi che questo è tutto. Se volete farmi ulteriori domande sentitevi liberi di farle.