In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Agosto 20, 2018, 00:21:31 am ---Vicus
Vicus, credo però che vada sottolineato un particolare: in Francia le famiglie più numerose e feconde sono quelle "francesi d'adozione".
Ossia, non sono i veri francesi bianchi quelli più prolifici.
--- Termina citazione ---
E' anche il Paese con le più numerose famiglie bianche (non sono molto rare quelle di anche otto figli o più).
Poi, certo, è pieno di africane del Mali o del Senegal che fanno in media otto figli con negri (ovviamente) di passaggio potendo così beneficiare, a spese del contribuente genralmente bianco, di alloggi magnifici, mantenimento dei figli e tutte le spese pagate.
Dopodiché i figli vanno a scuola e viene loro insegnato che sono vittime del colonizzatore bianco (magari loro vicino di banco) e che la radice di ogni male francese è il razzismo.
Cresciuti con i valori della mixité e della société métissée (la traduzione potete immaginarla), vengono gratificati di ampi alloggi nelle grandi città francesi, con confortevoli e molto tolleranti moschee nelle vicinanze (spero non costruite con fondi statali). Protestano contro questa triste condizione bruciando ogni capodanno un buon migliaio di autovetture, più altri danneggiamenti, tanto i poliziotti non li possono toccare, altrimenti finiscono loro in galera (hanno già abbastanza guai con la separazione che toglie loro casa e stipendio).
Se a qualcuno della loro etnia, finito in carcere (ovviamente ingiustamente) viene negato un permesso premio, incendiano qualche treno o bloccano strade statali rovesciando qualche auto. Che farci, sono vittime del colonialismo.
Ma son cose che non si possono dire, l'integrazione è una magnifica realtà e se non è ancora perfetta la colpa è dei bianchi razzisti e infarciti di pregiudizi, che spesso non hanno figli ma mantengono quelli dei neri.
Fonte: emittente franco-tedesca e dichiaratamente femminista Arte. Si può vedere usando un programma per scaricare trasmissioni francesi.
Warlordmaniac:
Bene. Lasciatele sole.
TheDarkSider:
--- Citazione da: krool - Agosto 19, 2018, 21:27:53 pm ---Sei sicuro che il sesso lo trovi tanto facilmente in un paese come la Danimarca? A quanto ne so io, devi essere facoltoso almeno quanto loro (difficile) e fisicamente molti danesi ci sovrastano.
Meglio il nord Italia della Danimarca, tutta la vita.
Ovviamente parlo dal punto di vista di un residente, certo a un turista non direi mai vai in Danimarca che li si scopa facile.
Un residente che lavora in Danimarca ha lo stesso reddito di un danese, poi per l'aspetto fisico ognuno fa storia a se', di certo io che sono basso sarei svantaggiato, ma grazie alla mia predisposizione per le lingue e al fascino dell'esotico non credo che passarebbe molto tempo prima di andare in buca ;)
PS ovviamente parlo in via del tutto teorica visto che sono gia' accoppiato :P ;)
TheDarkSider:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 19, 2018, 22:45:18 pm ---Sono così perfette che i cittadini di quei Paesi vanno a vivere a Matera, Nuoro o Alicudi (comunità svizzera tedesca). Una mia conoscente di lunga data vive a Siracusa.
Ad emigrare in massa verso Oltralpe sono gli italiani, non certo il contrario.
Mi spiace, ma le tue conoscenze personali non fanno statistica.
Poi io non dico che la Danimarca sia perfetta. Dico che gli indicatori economico-sociali sono ottimi, il welfare e' generoso ed efficiente e gli stipendi sono al top del mondo.
Se a fronte di queste cose valga la pena vivere tra persone che si comportano da robot asociali per la maggior parte del tempo questa e' una decisione personale e una questione soggettiva.
Per quanto mi riguarda, se mi arrivasse una proposta di lavoro interessante da quelle parti non ci penserei nemmeno un secondo a fare le valige, tanto mi porterei appresso la mia compagna di vita per cui non avrei bisogno di intrecciare legami sentimentali con le donne del posto.
--- Citazione ---Col 40% di disoccupazione non 'c'è da stupirsi.
Col 40% di disoccupazione chiunque farebbe carte false per emigrare, pure in Danimarca, e infatti il Meridione ha una situazione demografica peggiore della Danimarca.
Sardus_Pater:
In Sardegna la terza comunità straniera popolosa è quella tedesca. Solo romeni e maghrebini li superano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa