In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La Danimarca implora gli uomini di fare sesso con le sue femministe

<< < (6/8) > >>

krool:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 20, 2018, 11:35:03 am ---Un residente che lavora in Danimarca ha lo stesso reddito di un danese,

--- Termina citazione ---
... se sei qualificato E se sai perfettamente il danese, altrimenti sarai uno dei tanti operai/netturbini/lavapiatti/camerieri/gelatai.

--- Citazione ---poi per l'aspetto fisico ognuno fa storia a se', di certo io che sono basso sarei svantaggiato, ma grazie alla mia predisposizione per le lingue e al fascino dell'esotico non credo che passarebbe molto tempo prima di andare in buca ;)

Me lo auguro per te, ma questi paesi sono strapieni di italiani/spagnoli/turchi/greci ecc., secondo me il fascino dell'esotico è un concetto che è un pò tramontato negli anni :rolleyes:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 20, 2018, 11:45:47 am ---Per quanto mi riguarda, se mi arrivasse una proposta di lavoro interessante da quelle parti non ci penserei nemmeno un secondo a fare le valige, tanto mi porterei appresso la mia compagna di vita per cui non avrei bisogno di intrecciare legami sentimentali con le donne del posto.

... e fu così che la tua donna diventò una femminista acida nel giro di 5 anni. Veramente pensi di poterti portare la tua donna in un'altra cultura senza che lei cambi?

--- Citazione ---Col 40% di disoccupazione chiunque farebbe carte false per emigrare, pure in Danimarca, e infatti il Meridione ha una situazione demografica peggiore della Danimarca.
Io non baratterei tutto quello che abbiamo in Italia per vivere in una triste società femminista di cyborg, fra l'altro senza storia e con un tempo (meteo) di merda, non c'è cifra che mi convincerebbe. Se vuoi guadagnare di più ci sono paesi come la Germania dove si sta ancora abbastanza bene, trasferirsi in Scandinavia vuol dire cercarsi problemi.

TheDarkSider:

--- Citazione da: krool - Agosto 20, 2018, 12:18:27 pm ---... se sei qualificato E se sai perfettamente il danese, altrimenti sarai uno dei tanti operai/netturbini/lavapiatti/camerieri/gelatai.

Infatti ho parlato di proposta di lavoro interessante, non mi sposterei per fare quei lavori li'.

--- Citazione da: krool - Agosto 20, 2018, 12:18:27 pm ---Me lo auguro per te, ma questi paesi sono strapieni di italiani/spagnoli/turchi/greci ecc., secondo me il fascino dell'esotico è un concetto che è un pò tramontato negli anni :rolleyes:
Puo' darsi, di certo non mi sposterei per le donne ma solo per il lavoro. E una volta spostato, non credo proprio che avrei problemi a trovarmi una donna se ne avessi bisogno, scusami se sono sicuro di me.
Ma il punto e' questo: non conosco un paese, oltre l'Italia*, dove un uomo normale, non povero ne' teppista ne' tronista, ma semplicemente medio abbia una qualche difficolta' a trovarsi una donna. Se a questo ci aggiungi che parlo l'inglese perfettamente e mi metterei subito di buzzo buono a imparare la lingua del posto, io non vedo nessun motivo per cui non possa trovare una donna.

* ok per non far arrabbiare Frank: anche in certi paesi islamici e' molto difficile trovare sesso.

--- Citazione da: krool - Agosto 20, 2018, 12:18:27 pm ---... e fu così che la tua donna diventò una femminista acida nel giro di 5 anni. Veramente pensi di poterti portare la tua donna in un'altra cultura senza che lei cambi?
Invece in Italia non ti diventa una femminista acida, neanche un po'  :D

--- Citazione da: krool - Agosto 20, 2018, 12:18:27 pm ---Io non baratterei tutto quello che abbiamo in Italia per vivere in una triste società femminista di cyborg, fra l'altro senza storia e con un tempo (meteo) di merda, non c'è cifra che mi convincerebbe.
Invece le donne italiane non sono femministe, neanche un po'  :D
Il tempo e' una cosa soggettiva, io penso che sia piu' disumano il tempo che ho dovuto sopportare questi ultimi 30 giorni qui in pianura padana. Persino nella tropicale Thailandia sto meglio, sia perche' c'e' piu' vento, sia perche' la gente crede in una religione che si chiama "aria condizionata", al contrario di qui dove molti uffici non ce l'hanno o non l'accendono o l'accendono molto bassa.

--- Citazione da: krool - Agosto 20, 2018, 12:18:27 pm ---Se vuoi guadagnare di più ci sono paesi come la Germania dove si sta ancora abbastanza bene, trasferirsi in Scandinavia vuol dire cercarsi problemi.

Gli stipendi in Danimarca sono in generale molto piu' alti che in Germania dove, tra l'altro, i lavori di bassa manovalanza vengono pagati poco come in Italia.

Vicus:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 20, 2018, 11:45:47 am ---Ad emigrare in massa verso Oltralpe sono gli italiani, non certo il contrario.

Per necessità, ma lavoro a parte contenti non sono, vanno in Italia quando possono, oppure ballano la tarantella (ohibò) con altri italiani in scantinati di periferia, ovvero fanno amicizia (come in Germania) solo con francesi e turchi.

Ma il fatto che un numero non trascurabile di cittadini di Paesi "perfetti" lascino il loro paradiso per andare a Matera o Alicudi (o semplicemente grandi città italiane) fa riflettere:
//www.youtube.com/watch?v=vI6gwlzgWcY

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 20, 2018, 11:45:47 am ---Se a fronte di queste cose valga la pena vivere tra persone che si comportano da robot asociali per la maggior parte del tempo questa e' una decisione personale e una questione soggettiva.

Eppure chi fa la prova non è mai entusiasta di questo aspetto.

--- Citazione ---Col 40% di disoccupazione chiunque farebbe carte false per emigrare, pure in Danimarca
Ma non è comunque lieto di emigrare, basta chiedere a un qualunque meridionale a Genova, Milano o Torino.

--- Citazione da: krool ---... e fu così che la tua donna diventò una femminista acida nel giro di 5 anni. Veramente pensi di poterti portare la tua donna in un'altra cultura senza che lei cambi?

Così parlò un utente asiatico del forum, residente in Cambogia ma che aveva conosciuto donne di tutto il SE Asiatico.

--- Citazione ---non conosco un paese, oltre l'Italia*, dove un uomo normale, non povero ne' teppista ne' tronista, ma semplicemente medio abbia una qualche difficolta' a trovarsi una donna.
Questo potrebbe anche esser vero, all'estero si fatica molto meno con le donne, al punto che la maggior parte delle storie l'ho avuta oltre il vicino confine.

krool:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 20, 2018, 15:59:37 pm ---Puo' darsi, di certo non mi sposterei per le donne ma solo per il lavoro. E una volta spostato, non credo proprio che avrei problemi a trovarmi una donna se ne avessi bisogno, scusami se sono sicuro di me.
Ma il punto e' questo: non conosco un paese, oltre l'Italia*, dove un uomo normale, non povero ne' teppista ne' tronista, ma semplicemente medio abbia una qualche difficolta' a trovarsi una donna. Se a questo ci aggiungi che parlo l'inglese perfettamente e mi metterei subito di buzzo buono a imparare la lingua del posto, io non vedo nessun motivo per cui non possa trovare una donna.

* ok per non far arrabbiare Frank: anche in certi paesi islamici e' molto difficile trovare sesso.

Non ho esperienza diretta, non ho mai abitato all'estero, solo vacanze :)

--- Citazione ---Invece in Italia non ti diventa una femminista acida, neanche un po'  :D

Ovvio che lo diventa, ma la situazione dei paesi scandinavi non è neanche paragonabile all'Italia. Comunque non devi dirlo a me, che non vedo l'ora di lasciarla, l'Italia :D

--- Citazione ---Invece le donne italiane non sono femministe, neanche un po'  :D

Come sopra.

--- Citazione ---Il tempo e' una cosa soggettiva, io penso che sia piu' disumano il tempo che ho dovuto sopportare questi ultimi 30 giorni qui in pianura padana. Persino nella tropicale Thailandia sto meglio, sia perche' c'e' piu' vento, sia perche' la gente crede in una religione che si chiama "aria condizionata", al contrario di qui dove molti uffici non ce l'hanno o non l'accendono o l'accendono molto bassa.

Va bè, la pianura padana è un vero schifo, per fortuna non è rappresentativa di tutta l'Italia :) cmq il caldo lo reggo poco anche io :D

--- Citazione ---Gli stipendi in Danimarca sono in generale molto piu' alti che in Germania dove, tra l'altro, i lavori di bassa manovalanza vengono pagati poco come in Italia.

Che ti devo dire, a me dei soldi non importa nulla, se posso vivere dignitosamente sono già soddisfatto, ma so che per molti quei 1000-2000 euro in più alla fine del mese sono assolutamente vitali. Mai capito perché, ma vi rispetto ugualmente. :) Nel nord Italia la fame non la fai se sei un minimo qualificato e volenteroso, in Danimarca magari dopo qualche anno ti farai il SUV e avrai soldi per vacanze più belle ma la società rimarrà sempre un vero schifo e alla lunga ti sfianca.

--- Citazione ---Così parlò un utente asiatico del forum, residente in Cambogia ma che aveva conosciuto donne di tutto il SE Asiatico.
Questo non lo ricordavo. Le asiatiche sono sicuramente mille volte meglio delle europee, ma starei comunque attento a portarmele in occidente che se si integrano troppo è finita.

Vicus:

--- Citazione da: krool - Agosto 20, 2018, 16:30:31 pm ---Le asiatiche sono sicuramente mille volte meglio delle europee, ma starei comunque attento a portarmele in occidente che se si integrano troppo è finita.

Dipende da molti fattori, come la qualità e durata del rapporto, ma tutti quando vanno in un altro Paese ne assorbono più o meno rapidamente la mentalità, basta guardare le interviste agli italiani all'estero anche da poco. Quindi potrebbe rendersi necessario riportarla in Asia prima che la metamorfosi in Medusa sia completa. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa