Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

#me too, meno una - Le falsità di Asia

(1/2) > >>

Sardus_Pater:
Asia Argento è l'essere più schifoso che provenga da questa parte di mondo. La paladina delle povere dddonne vittime dell'orco hollywoodiano è nella merda:

http://www.lastampa.it/2018/08/20/esteri/nyt-asia-argento-pag-il-giovane-che-la-accusava-di-molestie-per-non-essere-denunciata-Q43Sd8UQA4wuLuY8RIzlSK/pagina.html

Asia Argento, tra le più importanti attiviste del movimento #MeToo contro le molestie sessuali, si sarebbe recentemente accordata per risarcire un giovane attore che la denunciò per averlo aggredito sessualmente quando lui aveva 17 anni e lei 37. Lo riporta il New York Times. 

L’attrice e nuovo giudice di X Factor avrebbe pagato - secondo il Nyt - 380 mila dollari per fermare l’azione legale che voleva intentare Jimmy Bennett, che ora ha 22 anni, proprio poco dopo aver detto lo scorso ottobre che il magnate del cinema Harvey Weinstein l’aveva stuprata.

Argento e Bennett hanno recitato in un film del 2004 dal titolo Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, in cui l’attrice interpretava la madre prostituta del giovane attore. Bennett afferma di aver fatto sesso con l’Argento in un albergo della California nel 2013. L’età del consenso nello Stato americano è di 18 anni.

L’avviso di azione legale affermava che l’incontro traumatizzò Bennett e danneggiò la sua carriera, secondo il New York Times. Il giornale ha riferito di aver ricevuto documenti giudiziari che includevano un selfie di Argento e Bennett a letto. Tre persone che hanno familiarità con il caso hanno affermato che i documenti sarebbero autentici, afferma il quotidiano.

Su Twitter prende le distanze da Asia un’altra grande animatrice del movimento #metoo, Rose McGowan, che scrive: «Ho conosciuto Asia Argento dieci mesi fa. Ciò che ci ha accomunate è l’aver condiviso il dolore per essere state molestate da Harvey Weinstein. Il mio cuore è spezzato. Continuerò il mio lavoro al fianco delle vittime ovunque».

Chi è Jimmy Bennett?

Oggi si considera un giovane uomo in rovina. Hollywood lo ha derubricato a ex promessa. Ma chi è (e soprattutto chi era) Jimmy Bennett, un tempo baby star? La sua carriera era cominciata a 6 anni con uno spot per la Dodge Caravan ed era andata avanti con decine di altri spot e ruoli in numerosi show televisivi. La prolifica esperienza nel cinema era iniziata nel 2003 con «L’asilo dei papà», protagonista Eddie Murphy.

Bravo e straordinariamente professionale - era soprannominato «Jimmy buona la prima» perché quasi mai sbagliava le battute - si era conquistato l’ammirazione di star del calibro di Harrison Ford e Bruce Willis e ruoli in film come Hostage, Amityville Horror, Firewall - Accesso negato, Poseidon e Un’impresa da Dio.

Aveva 7 anni quando fu scritturato per Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, film del 2004 diretto, scritto e interpretato da Asia Argento e che diede inizio allo stretto rapporto con la attrice e regista italiana. 

Bennett, ora relegato a ruoli marginali in puntate di serie tv, imputa all’aggressione sessuale del 2013 il crollo emotivo che lo ha allontanato dagli studios. Per questo aveva chiesto 3,5 milioni di dollari di danni, ottenendone poco più di un decimo. Nei cinque anni precedenti i fatti del 2013 aveva incassato oltre 2,7 milioni di dollari, ma da allora il suo reddito è sceso a una media di 60 mila dollari l’anno. Il suo tracollo finanziario è dovuto in parte anche a una lunga battaglia legale con la madre e il patrigno accusati di aver sottratto un milione e mezzo di dollari dal fondo in cui erano stati raccolti i suoi guadagni da baby star.

I verbi al condizionale gentilmente offerti da La Stampa :shifty: .

Da notare:


--- Citazione ---L’avviso di azione legale affermava che l’incontro traumatizzò Bennett e danneggiò la sua carriera, secondo il New York Times. Il giornale ha riferito di aver ricevuto documenti giudiziari che includevano un selfie di Argento e Bennett a letto. Tre persone che hanno familiarità con il caso hanno affermato che i documenti sarebbero autentici, afferma il quotidiano.

--- Termina citazione ---

Ops.

Sardus_Pater:
https://www.telegraph.co.uk/films/2018/08/20/metoo-activist-asia-argento-reportedly-paid-sexual-assault-accuser/

I commenti sono spettacolari. Per ora son 21, 19 antifemministi, uno di uno zerbino (che viene zittito da altri due) e uno da uno che non ha capito 'n cazzo.

Frank, devi rivedere la tua posizione sugli anglosassoni :lol: .

Sardus_Pater:
Nel suo vlog, Nicola Porro la fa a pezzi :lol: :

//www.youtube.com/watch?v=CO_ghwIzVvE

krool:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Agosto 20, 2018, 13:17:00 pm ---https://www.telegraph.co.uk/films/2018/08/20/metoo-activist-asia-argento-reportedly-paid-sexual-assault-accuser/

I commenti sono spettacolari. Per ora son 21, 19 antifemministi, uno di uno zerbino (che viene zittito da altri due) e uno da uno che non ha capito 'n cazzo.

Frank, devi rivedere la tua posizione sugli anglosassoni :lol: .

--- Termina citazione ---
Ma da dove cavolo si leggono i commenti? :hmm:

Sardus_Pater:
...li hanno chiusi e tolti...

 :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa