In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Esperienze personali di male-bashing
Domenico:
Considerata la società in cui viviamo, sicuramente vi sarà capitato di essere derisi in un qualche modo in quanto uomini. Quali sono le vostre esperienze riguardo al male-bashing?
Frank:
A me non è mai capitato di esser deriso (pubblicamente) da una donna; mentre mi è capitato - in passato, quando iniziai a prender coscienza di certe tematiche - di aver dei problemi con alcuni uomini,* che al riguardo erano e son soventemente i peggiori.
I tizi a cui mi riferisco non li definisco nemmeno femministi - anche perché so per certo che del femminismo non sanno nulla -, bensì dei coglioni inconsapevoli e succubi delle donne.
In particolar modo succubi della fica, ovvero il tallone d'Achille degli uomini, il "nervo scoperto" che li rende molto spesso degli autentici idioti, sempre pronti a denigrare i propri simili e a "farsi belli" con le femmine.
E tu, invece?
Che esperienze hai avuto?
@@
* Più di una volta mi è venuto il prurito alle mani, perché certi tipi rischiano veramente di farti compromettere, ma per fortuna (mia e loro) son sempre riuscito a controllarmi.
Massimo:
Che bisogno hanno le donne di deridere pubblicamente gli uomini se questi si smerdano già allegramente da soli?
Domenico:
--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2018, 00:01:21 am ---A me non è mai capitato di esser deriso (pubblicamente) da una donna; mentre mi è capitato - in passato, quando iniziai a prender coscienza di certe tematiche - di aver dei problemi con alcuni uomini,* che al riguardo erano e son soventemente i peggiori.
I tizi a cui mi riferisco non li definisco nemmeno femministi - anche perché so per certo che del femminismo non sanno nulla -, bensì dei coglioni inconsapevoli e succubi delle donne.
In particolar modo succubi della fica, ovvero il tallone d'Achille degli uomini, il "nervo scoperto" che li rende molto spesso degli autentici idioti, sempre pronti a denigrare i propri simili e a "farsi belli" con le femmine.
E tu, invece?
Che esperienze hai avuto?
@@
* Più di una volta mi è venuto il prurito alle mani, perché certi tipi rischiano veramente di farti compromettere, ma per fortuna (mia e loro) son sempre riuscito a controllarmi.
--- Termina citazione ---
A me é capitato più che altro alle superiori, spesso essere deriso dalle ragazze per l'essere troppo gentile ( secondo loro per questo motivo, io apparivo come qualcuno che ha poco carattere, che é insicuro).
Il secondo caso, invece, consiste in alcune donne più grandi che spesso, dopo aver detto che non ho una ragazza, e che non sono molto interessato a questo tipo di cose, iniziano a guardarmi in modo strano, e ridere tra di loro per questo..(anche se non capiró mai perché le donne sono così fissate col chiederti se hai una ragazza)
Domenico:
@ Frank:
In che modo venivi "ostacolato" dagli uomini, se posso chiedere?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa