In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Esperienze personali di male-bashing
Domenico:
Infatti era lo stesso tipo di persone ( e questo non succedeva solo a scuola) andavano abbastanza spesso con tamarri, o comunque persone che non erano proprio il massimo.
Anche se c'é da dire che una piccola parte delle donne apprezza comunque un certo modo di fare, quando si é con loro.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Domenico - Settembre 12, 2018, 09:39:03 am ---
A me é capitato più che altro alle superiori, spesso essere deriso dalle ragazze per l'essere troppo gentile ( secondo loro per questo motivo, io apparivo come qualcuno che ha poco carattere, che é insicuro).
Il secondo caso, invece, consiste in alcune donne più grandi che spesso, dopo aver detto che non ho una ragazza, e che non sono molto interessato a questo tipo di cose, iniziano a guardarmi in modo strano, e ridere tra di loro per questo..(anche se non capiró mai perché le donne sono così fissate col chiederti se hai una ragazza)
--- Termina citazione ---
Perché la loro sessualità è questa: guardano il curriculum e si fidano molto del giudizio delle altre donne. Più piaci alle altre e più piaci a loro, sono così, relativiste e pecore.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Domenico - Settembre 13, 2018, 23:25:57 pm ---Infatti era lo stesso tipo di persone ( e questo non succedeva solo a scuola) andavano abbastanza spesso con tamarri, o comunque persone che non erano proprio il massimo.
Anche se c'é da dire che una piccola parte delle donne apprezza comunque un certo modo di fare, quando si é con loro.
--- Termina citazione ---
Certo, con loro, ma non cogli altri. La funzione gorilla prima di tutto.
Domenico:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 13, 2018, 23:54:40 pm ---Perché la loro sessualità è questa: guardano il curriculum e si fidano molto del giudizio delle altre donne. Più piaci alle altre e più piaci a loro, sono così, relativiste e pecore.
--- Termina citazione ---
Come spesso é stato fatto notare, lo fanno anche perché non amano il fatto che qualcuno non possa essere controllato da una donna, e a loro é come se desse fastidio.
Warlordmaniac:
Non ho capito, spiegati meglio. A loro non interessano le altre donne, ma solo i fatti propri. Devono essere loro, ognuna per sé, ad avere il controllo sull'uomo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa