In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Esperienze personali di male-bashing
Sardus_Pater:
Io come Frank, una sola vera esperienza diretta con uno zerbino circondato da ragazze nel 2013. Sicuramente l'ipodotato aveva necessità di farsi vedere.
In maniera indiretta, sempre nel 2013, sentire mia madre con delle conoscenti giustificare le madri infanticide, anche se questo non è proprio male bashing.
Anche questi due "piccoli" episodi mi hanno fatto avvicinare alla QM.
Domenico:
In effetti giustificare l'infanticidio mi é nuova ( salvo le donne che vogliono l'aborto a tutti i costi, altrimenti il figlio rovina la loro carriera).
Per quanto riguarda questo ragazzo, lui infieriva magari sul fatto di essere single, o altre vicende personali?
Frank:
--- Citazione da: Domenico - Settembre 12, 2018, 09:41:09 am ---@ Frank:
In che modo venivi "ostacolato" dagli uomini, se posso chiedere?
--- Termina citazione ---
Niente di che: trattasi delle solite puttanate, che tanti uomini son soliti dire in presenza di donne.
Mi riferisco a tesi del tipo "le donne ti pisciano in testa", oppure scemenze relative alla "superiorità sessuale femminile", nonché alla loro presunta "superiore intelligenza", per finire con le risatine di certi dementi in merito alla vicenda di Lorena Bobbit che tagliò il pene al marito.
Credo saprai bene che non solo una moltitudine di donne trova estremamente divertente la violenza femminile verso gli uomini; ma anche tanti nostri simili (finché non tocca a loro, ovvio).
Questo accadeva anche e soprattutto perché 10-12 anni fa, ero solito impelagarmi in certe discussioni anche in luoghi pubblici. mentre oggi evito, anzitutto perché mi son rotto veramente i coglioni.
Tanto dagli uomini c'è ben poco da aspettarsi, considerando la mentalità da perdenti che hanno; idem dalle donne, che definire delle complessate oche giulive è poco.
@@
ps: una frase tipica di molti uomini, che trovo insopportabile, è la seguente:
"Ho troppo rispetto per l'intelligenza femminile per credere che... bla bla bla, etc etc"...
Oppure:
"Ho troppo rispetto per le Donne*... bla bla bla..." (*con la d maiuscola).
Avessi mai letto o ascoltato qualcosa del genere a situazione invertita.
Di certo una donna non scriverebbe mai "uomini" con la u maiuscola; tantomeno affermerebbe che "ha troppo rispetto per l'intelligenza maschile..."
Ma vallo un po' a spiegare ai nostri rincoglioniti simili.
Domenico:
Condivido in pieno, e ora che ci penso un qualcosa di simile mi era accaduto tempo fa con un tizio, oggi 30 enne..Aveva un'atteggiamento piuttosto simile quando era davanti alle donne. E puntualmente a chiedermi di trovarmi una ragazza ...
giacca:
--- Citazione da: Domenico - Settembre 12, 2018, 09:39:03 am --- A me é capitato più che altro alle superiori, spesso essere deriso dalle ragazze per l'essere troppo gentile ( secondo loro per questo motivo, io apparivo come qualcuno che ha poco carattere, che é insicuro).
--- Termina citazione ---
Dovrebbe essere una dote, anche se non l'unica, e un valore aggiunto, visto che poi dicono che ci sarebbero quelli che non le rispettano. Invece poi molte volte vanno a prendersi i poco di buono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa