@ Frank:
In che modo venivi "ostacolato" dagli uomini, se posso chiedere?
Niente di che: trattasi delle solite puttanate, che tanti uomini son soliti dire in presenza di donne.
Mi riferisco a tesi del tipo "le donne ti pisciano in testa", oppure scemenze relative alla "superiorità sessuale femminile", nonché alla loro presunta "superiore intelligenza", per finire con le risatine di certi dementi in merito alla vicenda di Lorena Bobbit che tagliò il pene al marito.
Credo saprai bene che non solo una moltitudine di donne trova estremamente divertente la violenza femminile verso gli uomini; ma anche tanti nostri simili (finché non tocca a loro, ovvio).
Questo accadeva anche e soprattutto perché 10-12 anni fa, ero solito impelagarmi in certe discussioni anche in luoghi pubblici. mentre oggi evito, anzitutto perché mi son rotto veramente i coglioni.
Tanto dagli uomini c'è ben poco da aspettarsi, considerando la mentalità da perdenti che hanno; idem dalle donne, che definire delle complessate oche giulive è poco.
@@
ps: una frase tipica di molti uomini, che trovo insopportabile, è la seguente:
"Ho troppo rispetto per l'intelligenza femminile per credere che... bla bla bla, etc etc"...Oppure:
"Ho troppo rispetto per le Donne*... bla bla bla..." (*con la
d maiuscola).
Avessi mai letto o ascoltato qualcosa del genere a situazione invertita.
Di certo una donna non scriverebbe mai "uomini" con la
u maiuscola; tantomeno affermerebbe che
"ha troppo rispetto per l'intelligenza maschile..."Ma vallo un po' a spiegare ai nostri rincoglioniti simili.