Folletto, mi riferivo a questo: "Sapeste la platitudine di materiale a disposizione alla quale molti italiani non hanno accesso a causa di barriere linguistiche! È un oltraggio! "
Cioè, che hai scoperto lì di diverso da quello che diciamo qui?
Saró onesto, non sono molto aggiornato sullo stato attuale del forum. Ma posso condividere brevemente la situazione attuale che ho analizzato. Vi sono problemi legati alla questione maschile a livello internazionale. Dal Giappone vi è una cultura del lavoro massacrante, a livello tale da provocare una fuga totale dalla società (hikkikomori), e aspettative così alte dalle controoratti femminili dal generare un movimento di “erbivori”, tralasciando le donne per dedicarsi al lavoro, videogiochi e donne di carta/pixel/stoffa/gomma. Una simile situazione vi è in nella Corea del Sud, con gruppi femministi estremisti come Megalia, che si maschera come “satira” per effettuare male bashing, e la creazione di un ministero per i sessi.
Nel mondo anglosassone i problemi abbondano e vi è stata una netta (ma non più di tanto) divisione su come affrontare la questione maschile. I due più conosciuti sono probabilmente MGTOW e MRA, con l’aggiinzioem da 5 anni a questa parte della TRP, o redpill. Il movimento degli MRA, come sapete, è in continua crescita, ma resta comunque un debole gigante a causa della mancanza di influenza politica dovuta all’indottrinamento femminista e presenza neomarxista/postmoderni sta dietro. Il femminismo qui fa uso dell’intersezionalità, usando razza, sesso, religione e disabilità come metro di giudizio. Una donna nera tragender disabile in teoria avrebbe un potere sconfinato a livello accademico (le università sono diventate bastioni femminiati). Soprattutto le più famose come Harvard e Yale. Più sei scuro e donna, meglio sei trattato nei loro circoli. Vi è un gruppo di donne e uomini american, inglesi e candesi che hanno formato un ottimo canale in lingua inglese sulla questione maschile: Honey Badger Radio.
Il movimento MGTOW è anche esso leggermente alla deriva, se non pó ostracizzato da tutti. Si passa dal livello 1 senza matrimonio a livello 5 nessuna interazione con il gentil sesso, neppure cassiere. Il movimento, perde molti adepti a causa della redpill.
Il movimento redpill nasce dallo scisma tra i PUA (pickup artists) e coloro interessati a migliorare come uomini più che solo scopare. Al momento moltissimi uomini, ma soprattutto americani, sono assetati per una scopata, ma mancano sia di donne di qualità sia di capacità di attrazione. Redpill si concentra molto sul miglioramento di sè dal punto di vista economico e sociale, e soprattutto di come attrarre donne. Sempre più gettonato al giorno d’oggi, la comunità è come una collettiva di padri che danno consigli ai loro figli. Vi sono libri e post di estrema qualità, io stesso ho acquistato e consiglio quelli di Rollo Tomassi (solamente in lingua inglese che io sappia, al momento). Tra le menzione onaribili vi è anche Pook ( un incrocio fra piludu e credo Siddartha? Un utente che qui usava corto maltese come avatar) che da Semi-PUA diventò uno dei padri della redpill, per poi scomparire e diventare MGTOW. I suoi scritti sono raccolte dei suoi post prima (The book of Pook) e post MGTOW (Book of Pook, The Mill).
Quando avrò tempo dedicherò un post a ciascuno, ma credo che questo sia un decente mini riassunto. Se vi è materiali già esplorato, ben venga; altrimenti, che si diventi pionieri!