In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Genderfemminista spagnola: "la famiglia, sconfitta storica e rovina della donna"

<< < (3/4) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Duca - Settembre 25, 2018, 19:13:05 pm ---Scusa, non ho capito come si chiama: Sanchez è il nome del capo del governo, questa cogliona chi cavolo sarebbe?

--- Termina citazione ---

Carmen Monton.

Da notare la sua pagina Wikipedia:

El 9 de septiembre de 2018 el periódico eldiario.es publicó un reportaje acerca de unas presuntas irregularidades en la obtención de su máster en Estudios Interdisciplinares de Género. Debido a estas supuestas irregularidades, entre las que se encontraba que su trabajo fin de máster contenía textos idénticos a otras fuentes sin citar (entre ellas Wikipedia),[10]​ presentó su dimisión como ministra el día 11 de septiembre de 2018.[11]​[12]

Volpe argentata:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 25, 2018, 14:49:36 pm ---Lo scopo è proprio quello: tenere basse le nascite e sostituire la popolazione locale con immigrati.

Ed alle donne immigrate che partoriranno più figli delle madri locali cosa diranno invece? Che sì per loro la famiglia è invece una VITTORIA per le donne?

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 25, 2018, 19:24:31 pm ---Scusami eh, ma da quando in qua gli antifemministi e in generale che si occupa di diritti maschili a visibilità mediatica? Ce lo vengono a dire a noi che si stanno organizzando degli uomini per fare una controffensiva?

Suppongo sarai consapevole del fatto che gli antifemministi spagnoli sono quattro gatti come quelli italiani.
Comunque, io mi riferisco all'uomo medio spagnolo, che in tal senso somiglia moltissimo a quello italiano e forse è pure peggio.

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Settembre 25, 2018, 19:13:05 pm ---Scusa, non ho capito come si chiama: Sanchez è il nome del capo del governo, questa cogliona chi cavolo sarebbe?

Carmen Monton come ha detto Warlord.

--- Citazione da: Volpe argentata - Settembre 25, 2018, 20:22:52 pm ---Ed alle donne immigrate che partoriranno più figli delle madri locali cosa diranno invece? Che sì per loro la famiglia è invece una VITTORIA per le donne?

Ovviamente. Osservazione centrata.

Volpe argentata:
Parlando della situazione spagnola, segnalo questo ottimo youtuber antifemminista che sta letteralmente spopolando ed ha raggiunto quasi 150.000 followers in pochi mesi, per chi capisce lo spagnolo è una miniera di informazioni su ciò che sta accadendo in Spagna.

https://www.youtube.com/channel/UCW3iqZr2cQFYKdO9Kpa97Yw/videos

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa