In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Genderfemminista spagnola: "la famiglia, sconfitta storica e rovina della donna"

<< < (2/4) > >>

Volpe argentata:
Vorrei capire il senso di queste dichiarazioni in un paese dove, come in Italia, le nascite continuano a calare e ci si sposa (per fortuna...) sempre meno, è come se Rocco Siffredi andasse a predicare la castità in un convento di frati francescani...

Vicus:

--- Citazione da: Volpe argentata - Settembre 25, 2018, 14:27:58 pm ---Vorrei capire il senso di queste dichiarazioni in un paese dove, come in Italia, le nascite continuano a calare e ci si sposa (per fortuna...) sempre meno, è come se Rocco Siffredi andasse a predicare la castità in un convento di frati francescani...

--- Termina citazione ---
Lo scopo è proprio quello: tenere basse le nascite e sostituire la popolazione locale con immigrati.

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 25, 2018, 10:00:25 am ---Che ne sappiamo noi se sono muti e rassegnati?

Ad ammazzare ammazzano molto più degli italiani.

Sì ma questo che vuol dire ?
Forse che son consapevoli di certe questioni ?
Non mi pare proprio.
Anche lì i cosiddetti risvegliati saranno quattro gatti.

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 25, 2018, 00:55:37 am ---

"Due delle istituzioni più importanti del sistema patriarcale sono la maternità e la famiglia.”

"Bisogna estirpare l’idea che la maternità sia qualcosa di naturale." [...]

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,797.msg2234.html

Scusa, non ho capito come si chiama: Sanchez è il nome del capo del governo, questa cogliona chi cavolo sarebbe?

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Frank - Settembre 25, 2018, 18:45:41 pm ---Sì ma questo che vuol dire ?
Forse che son consapevoli di certe questioni ?
Non mi pare proprio.
Anche lì i cosiddetti risvegliati saranno quattro gatti.

Scusami eh, ma da quando in qua gli antifemministi e in generale che si occupa di diritti maschili a visibilità mediatica? Ce lo vengono a dire a noi che si stanno organizzando degli uomini per fare una controffensiva?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa