Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Ricercatore del CERN: gli uomini sono discriminati

<< < (21/26) > >>

xyz:
Ah, un ultimo commento: a riprova che le mie intenzioni non erano di ledere la reputazione di Strumia, e dato che col tuo post mi hai comunque messo il dubbio che qualche persona poco attenta possa interpretare così (se uno legge con attenzione non può interpretare così, ma non tutti lo fanno evidentemente), allora chiedo scusa a Strumia e dato che non ho intenzione di diffamarlo chiedo ufficialmente che vengano modificati i miei post precedenti togliendo qualsiasi riferimento alle dicerie. Dato che ho scritto anche altro, lasciate pure il resto e togliete i commenti sulle voci.

Io non posso modificare, o cancellare, i post vecchi o lo avrei già fatto. Dato che qui vengo accusato di diffamazione che è una cosa gravissima prego i moderatori di farlo al mio posto. Se non viene fatto chiaramente vi assumete voi eventuali responsabilità legali, io con questo messaggio dichiaro di chiedere la rimozione delle frasi che potrebbero venire interpretate come diffamatorie.

Con questo vi saluto, senza rancore ma con amarezza per come Vicus, nick tanto anonimo quanto xyz per inciso, si è comportato nei miei confronti.

xyz:
E, per chiarire agli altri dato che qualcuno ha cancellato le "prove" e potrebbe sembrare che sono matto: la ragione per cui sono così incazzato è che su coscienzamaschile era stato copiato e incollato un mio messaggio privato inviato a Vicus, che era invece ancora lì quando ho scritto il mio primo messaggio arrabbiato ieri sera.

Poi, come si vede, il post sull'altro forum è stato modificato da Finnegan intorno alle 4 di mattina togliendo il messaggio privato, cosa di cui ringrazio Finnegan chiunque sia perché evidentemente si è reso conto di avere sbagliato. Guarda caso circa alla stessa ora c'è l'ultima modifica della risposta di Vicus qui. Probabilmente Vicus e Finnegan si conoscono oppure sono la stessa persona. In ogni caso, sono incazzato perché finché mi si dice qui che voglio ledere la reputazione di Strumia, beh è una stupidaggine ma rientra nel diritto di critica e posso spiegarmi e difendermi; se per screditarmi si va su un altro forum a rendere pubblico un messaggio privato invece non è il modo di comportarsi, perché dicendogli qualcosa in confidenza io mi ero fidato di Vicus.

Red-:
Vicenda molto spiacevole.

Jason:
Xyz, ritieni che strumia sia "un pochino misogino" ?
Perchè , visto che stai  urlando che non vuoi offendere strumia, allora dai spiegazioni serie su questa tua uscita :

4) Sembra anche, sempre da quel che si dice e che potrebbe essere vero oppure potrebbe essere diffamazione, che il personaggio un pochino misogino lo sia davvero. Io non lo conosco di persona. Lungi da me accusare senza prove à la feministe, riporto solo i pettegolezzi per dovere di cronaca.

xyz:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 21, 2018, 14:26:52 pm ---Xyz, ritieni che strumia sia "un pochino misogino" ?
Perchè , visto che stai  urlando che non vuoi offendere strumia, allora dai spiegazioni serie su questa tua uscita :

4) Sembra anche, sempre da quel che si dice e che potrebbe essere vero oppure potrebbe essere diffamazione, che il personaggio un pochino misogino lo sia davvero. Io non lo conosco di persona. Lungi da me accusare senza prove à la feministe, riporto solo i pettegolezzi per dovere di cronaca.

--- Termina citazione ---

Non ti pare che si spieghi da sola? Se uno volesse diffamare Strumia, scriverebbe "è misogino", non "guardate, per darvi il quadro completo aggiungo che si dice che sia misogino ma potrebbe anche essere diffamazione". Se leggi il grassetto dovrebbe esserti già chiaro che non è un pensiero mio personale e non ho mai in nessun messaggio detto che io la penso in quel modo.

Detto questo, ho sbagliato io a scrivere qui, mi aspettavo tutt'altro comportamento che venire attaccato a caso o peggio vedere messaggi privati pubblicati. E mi aspettavo che destassero interesse tutte le cose che ho scritto (ci sono 5 punti e questo è il numero 4) e non solo che questa cosa in particolare, certamente non la più rilevante del mio intervento, venisse presa a pretesto per accerchiarmi. Vogliate gentilmente cancellare tutti i miei messaggi e la mia iscrizione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa