Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Ricercatore del CERN: gli uomini sono discriminati
Jason:
--- Citazione da: xyz - Ottobre 21, 2018, 14:35:30 pm ---Non ti pare che si spieghi da sola? Se uno volesse diffamare Strumia, scriverebbe "è misogino", non "guardate, per darvi il quadro completo aggiungo che si dice che sia misogino ma potrebbe anche essere diffamazione". Se leggi il grassetto dovrebbe esserti già chiaro che non è un pensiero mio personale e non ho mai in nessun messaggio detto che io la penso in quel modo.
Detto questo, ho sbagliato io a scrivere qui, mi aspettavo tutt'altro comportamento che venire attaccato a caso o peggio vedere messaggi privati pubblicati. E mi aspettavo che destassero interesse tutte le cose che ho scritto (ci sono 5 punti e questo è il numero 4) e non solo che questa cosa in particolare, certamente non la più rilevante del mio intervento, venisse presa a pretesto per accerchiarmi. Vogliate gentilmente cancellare tutti i miei messaggi e la mia iscrizione.
--- Termina citazione ---
Ovvio che adesso fioccano voci che strumia sarebbe misogino, bisogna prendere ste voci e buttarle nella spazzatura .
xyz:
--- Citazione da: Jason - Ottobre 21, 2018, 14:45:33 pm ---Ovvio che adesso fioccano voci che strumia sarebbe misogino, bisogna prendere ste voci e buttarle nella spazzatura .
Indubbiamente, potresti avere ragione e questa è una risposta legittima e che sicuramente non mi avrebbe turbato.
Se mi dici che avrei potuto non scrivere quel punto 4 è una critica legittima che ci può anche stare, infatti vengo a dirvi: se credete che questo danneggi Strumia cancellatelo.
Ma questo giustifica attaccarmi a testa bassa e dipingermi come un agente femminista, come su coscienzamaschile, e divulgare conversazioni private fatte in confidenza? Fidati, saresti furioso anche tu se fossi al mio posto.
Sardus_Pater:
Ciao, dico solo che avresti dovuto fare lo screenshot della pagina immaginando che dopo la tua "denuncia" di quanto accaduto nell'altro forum, il messaggio potesse venire modificato.
13 anni fa, proprio a ottobre, in un altro forum pubblicai esasperato un pvt pieno di minacce e insulti mandatomi da un altro utente (l'ultimo di una serie) e fui bannato, in parte a causa della connivenza tra amministrazione e quell'utente. Il ban comunque era tecnicamente giusto, perché un privato non va mai messo in pubblica.
xyz:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 21, 2018, 14:57:16 pm ---Ciao, dico solo che avresti dovuto fare lo screenshot della pagina immaginando che dopo la tua "denuncia" di quanto accaduto nell'altro forum, il messaggio potesse venire modificato.
13 anni fa, proprio a ottobre, pubblicai esasperato un pvt pieno di minacce e insulti da parte di un altro utente (l'ultimo di una serie) e fui bannato, nonostante la connivenza tra amministrazione e quell'utente. Il ban comunque era tecnicamente giusto, perché un privato non va mai messo in pubblica.
Grazie del consiglio, ma non mi sembra una cosa importante, non mi interessa far bannare Vicus e se vengo bannato io pazienza, anzi sto chiedendo di venire cancellato. Vicus e Finnegan sanno benissimo che il messaggio privato c'era, e io sono semplicemente arrabbiato con loro (o con lui se sono la stessa persona). Se sono uomini lo ammetteranno e magari si scuseranno, altrimenti negheranno e mi daranno del bugiardo, non mi importa perché la mia stima la hanno già persa e difficilmente faranno dietrofront al punto di riguadagnarla.
La cosa più importante, però, è che quel messaggio privato non sia più pubblico perché conteneva i dettagli delle "dicerie" e non voglio che siano rese pubbliche proprio perché non è mia intenzione diffamare nessuno. Il messaggio privato è stato già cancellato da Finnegan, ma dato che non ha cancellato l'intero post e che comunque mi attacca ferocemente mi sembrava giusto dire la mia
Sardus_Pater:
[OT]Nella versione originale del mio messaggio, quella che che hai quotato, non si capiva una mazza :lol: .[/OT]
--- Citazione ---Vicus e Finnegan sanno benissimo che il messaggio privato c'era, e io sono semplicemente arrabbiato con loro (o con lui se sono la stessa persona). Se sono uomini lo ammetteranno e magari si scuseranno, altrimenti negheranno e mi daranno del bugiardo
Mai come in queste occasioni mi manca Alberto :shifty: :cry: :shifty: .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa