Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Ricercatore del CERN: gli uomini sono discriminati

<< < (23/26) > >>

Jason:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 21, 2018, 15:07:32 pm ---[OT]Nella versione originale del mio messaggio, quella che che hai quotato, non si capiva una mazza :lol: .[/OT]

Mai come in queste occasioni mi manca Alberto :shifty: :cry: :shifty: .

--- Termina citazione ---

Non c'entra niente alberto86 qui .

Jason:

--- Citazione da: xyz - Ottobre 21, 2018, 14:49:29 pm ---Indubbiamente, potresti avere ragione e questa è una risposta legittima e che sicuramente non mi avrebbe turbato.

Se mi dici che avrei potuto non scrivere quel punto 4 è una critica legittima che ci può anche stare, infatti vengo a dirvi: se credete che questo danneggi Strumia cancellatelo.

Ma questo giustifica attaccarmi a testa bassa e dipingermi come un agente femminista, come su coscienzamaschile, e divulgare conversazioni private fatte in confidenza? Fidati, saresti furioso anche tu se fossi al mio posto.

Se davvero è stato pubblicato questo messaggio, ci sono gli screen shot a parlare . Ce li hai ?

Il punto 4) non è una critica legittima ma un sentito dire . Sentito dire di parte visto che hanno tutto l'interesse a riferire opinioni negative su Strumia .

xyz:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 21, 2018, 15:38:26 pm ---Se davvero è stato pubblicato questo messaggio, ci sono gli screen shot a parlare . Ce li hai ?

No non ho preso screenshot, perché non pensavo venisse modificato nottetempo così in fretta, e comunque anche se li avessi non li pubblicherei perché NON VOGLIO CHE VENGA LETTO QUEL MESSAGGIO PRIVATO. Vicus e Finnegan sanno benissimo che c'era, e lo stesso lo sa chiunque abbia letto quel post prima di ieri sera. Se non lo avete letto tanto meglio.

Che il messaggio di Finnegan è stato modificato alle 4 di mattina potete vederlo tutti, fatevi un'idea sul perché guarda caso sia stato modificato proprio stanotte.

--- Citazione ---Il punto 4) non è una critica legittima ma un sentito dire . Sentito dire di parte visto che hanno tutto l'interesse a riferire opinioni negative su Strumia .

Ma davvero non si capisce quello che scrivo? Ho detto che la tua è una critica legittima al mio punto 4. Ci sta dirmi questo, non ci sta quel post ridicolo su coscienzamaschile.

Jason:

--- Citazione ---No non ho preso screenshot e non mi interessa. Vicus e Finnegan sanno benissimo che c'era, e lo stesso lo sa chiunque abbia letto quel post prima di ieri sera. Se non lo avete letto tanto meglio.

Questo presunto mp riportato in pubblico conteneva chiaramente il tuo nickname ?

Vicus:
Urlare non ti darà ragione su quanto hai pubblicamente insinuato su Strumia (è un po' misogino, era "sopra le righe" cioè alterato ecc.) è stato un gesto veramente indegno - tanto più che ti qualifichi come un suo collega - e se ti aspettavi gli applausi su un forum maschile, da parte mia almeno, ti sei sbagliato.
Il tuo diffondere in modo anonimo e indiretto ("io non c'ero, ma mi hanno detto; io non lo penso, però intanto vi riferisco") dicerie non ti rende il soggetto più qualificato a dare lezioni.
Non posso citare qui il tuo messaggio - che su quel forum non c'è, solo dichiarazioni pubblicamente accessibili. Ma posso dire che mandare messaggi non richiesti per fare insinuazioni basate su conversazioni private su colleghi è un'altra cosa che non ti qualifica a dare lezioni.
Il regolamento che hai approvato quando ti sei iscritto non prevede la cancellazione dei messaggi né la modifica del nick, che del resto è anonimo. Se non vuoi più partecipare al forum non hai che da tacere. Altrimenti continua pure.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa