Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Ricercatore del CERN: gli uomini sono discriminati
xyz:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 21, 2018, 16:49:16 pm ---Tieni inoltre presente, visto che insisti con questa storia del messaggio privato, che i messaggi anonimi (o tramite nick di fantasia) non sono vincolati dal segreto.
--- Termina citazione ---
E quindi tu, se non sei legalmente vincolato dal segreto, divulghi messaggi confidenziali che avevo accuratamente evitato di scrivere in pubblico? :doh:
--- Citazione ---E non scusarti con noi, scusati con Strumia
Se Strumia dovesse contattarmi in proposito, non mancherò di chiarirgli che la mia intenzione non era di supportare quelle dicerie. E che una volta che è stato messo in dubbio che i miei messaggi potrebbero venire interpretati in quel modo, ne ho chiesto esplicitamente la rimozione pur puntualizzando una volta di più che tale interpretazione è completamente sbagliata e priva di fondamento.
Vicus:
--- Citazione da: xyz - Ottobre 21, 2018, 17:16:11 pm ---E quindi tu, se non sei legalmente vincolato dal segreto, divulghi messaggi confidenziali che avevo accuratamente evitato di scrivere in pubblico? :doh:
Se ho obblighi verso qualcuno, sono verso Strumia.
--- Citazione da: xyz - Ottobre 21, 2018, 17:16:11 pm ---Se Strumia dovesse contattarmi in proposito, non mancherò di chiarirgli che la mia intenzione non era di supportare quelle dicerie. E che una volta che è stato messo in dubbio che i miei messaggi potrebbero venire interpretati in quel modo, ne ho chiesto esplicitamente la rimozione pur chiarendo una volta di più che tale interpretazione è completamente sbagliata e priva di fondamento.
Non ci sono gli estremi della diffamazione né quindi la necessità di derogare al regolamento quando non è stato mai fatto per nessuno.
xyz:
Le mie intenzioni non sono mai state quelle di diffamare qualcuno. Tantomeno mi si può accusare di averlo voluto fare con un messaggio privato che non ho mai pubblicato, e anzi l'intera discussione di oggi nasce perché ho protestato per la sua pubblicazione.
A riprova della mia buona fede, ho anche chiesto di rimuovere i miei messaggi qualora li riteniate lesivi della reputazione di chicchessia o dannosi per la questione maschile. Mi è stato risposto di no perché non ci sono gli estremi della diffamazione, eppure poi si continua ad attaccarmi su quell'aspetto.
Accetto invece le critiche di chi mi dice che potevo non menzionare quelle voci, ma ammesso e non concesso che abbia sbagliato, certamente non lo ho fatto per dolo come sostiene Vicus: io onestamente penso che questo sia evidente dal modo in cui ho scritto, con mille precisazioni a puntualizzare che le voci sono voci e potrebbero essere false. Non pensavo che si potesse interpretare il mio intervento in questo modo, e mi dispiace davvero molto che sia successo, ma più che chiedere di rimuovere i relativi messaggi non posso fare.
Vicus:
Vuoi che chiuda il topic (se non ci sono obiezioni da altri)?
Jason:
Favorevole alla chiusura del topic, non fosse altro per buttare acqua sul fuoco e per stroncare nel pubblico certe accuse .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa