Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Ricercatore del CERN: gli uomini sono discriminati
Red-:
Personalmente ti ringrazio per i tuoi interventi.
Vicus:
Non aver la coda di paglia, non ti accuso di nulla: volevo solo rilevare come le dicerie siano poco attendibili e che nessuno mette a repentaglio la propria carriera, con dati e lucidi, per pregiudizi personali.
Ho pubblicato un video che, piuttosto che focalizzarsi su pettegolezzi, approfondisce le argomentazioni di Strumia. Personalmente, credo aiuti di più a capire la persona e la situazione.
xyz:
Quel video, che avevo fra l'altro già visto, non è stato fatto da uno scienziato e non può dare il punto di vista interno che ho provato a dare io.
Non è questione di coda di paglia: sono un nuovo iscritto, e mi sono iscritto apposta perché su questa vicenda penso di saperne più di chiunque non sia dell'ambiente, quindi quasi tutti. Pertanto mi avrebbe fatto piacere contribuire alla vostra discussione.
Se un utente normale mi si fosse rivolto con modi diffidenti e criticando una piccola parte di quello che ho scritto, me ne sarei fregato. Se lo fa l'amministratore, secondo me era meglio usare un altro tono, altrimenti è chiaro che mi metto sulla difensiva.
Comunque, ora hai chiarito e dunque questione chiusa per quanto mi riguarda.
xyz:
--- Citazione da: Red- - Ottobre 10, 2018, 22:49:54 pm ---Personalmente ti ringrazio per i tuoi interventi.
--- Termina citazione ---
Di niente, anzi mi fa piacere aver contribuito attivamente dopo che questo forum mi ha in passato informato su molte altre cose.
Red-:
Xyz, un nostro vecchio conoscente, Davide Stasi, sta cercando di contattare Strumia per una intervista. Però non riesce a trovarlo. Visto che chiedere non costa, ti chiederei se tu sapessi come fare per contattarlo, e di comunicarlo qui:
https://stalkersaraitu.com/2018/10/05/le-verita-nascoste-e-letali-onore-ad-alessandro-strumia/comment-page-1/#comment-2948
Magari anche in privato, cliccando su "contatti", sulla home.
Se invece non sapessi come fare, poco male. :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa