Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Ricercatore del CERN: gli uomini sono discriminati

<< < (19/26) > >>

CLUBBER:

--- Citazione da: Marco21 - Ottobre 11, 2018, 17:42:37 pm ---Concordo pienamente. Purtroppo è la realtà. Ho visto ragazze nella mia facoltà, totalmente incapaci, laurearsi in tempi brevissimi. Anche quando dimostravano spudoratamente la loro ignoranza (ad esempio facendo domande demenziali ai professori, durante un esame universitario scritto, dimostrando di non saper neppure leggere le domande), non subivano neppure la minima irrisione, proprio in quanto donne. Mentre ad un uomo, spesso non era permesso neppure di balbettare.
Pretendevano di essere aiutate dai professori, i quali con difficoltà, cercavano di declinare educatamente.

--- Termina citazione ---
questo è un classico:in ogni ambito lavorativo o formativo gli uomini ricevono dagli altri uomini un comportamento più aggressivo e severo mentre  alle donne vengono riservati trattamenti più morbidi e gentili.
Cosa sbagliatissima ma enormemente diffusa.
Tale forma mentis è uno dei pilastri su cui si sostiene la dottrina femminista,senza l'accondiscendenza maschile il femminismo si estinguerebbe nell'arco di un minuto.

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Ottobre 16, 2018, 13:35:08 pm ---questo è un classico:in ogni ambito lavorativo o formativo gli uomini ricevono dagli altri uomini un comportamento più aggressivo e severo mentre  alle donne vengono riservati trattamenti più morbidi e gentili.
Cosa sbagliatissima ma enormemente diffusa.
Tale forma mentis è uno dei pilastri su cui si sostiene la dottrina femminista,senza l'accondiscendenza maschile il femminismo si estinguerebbe nell'arco di un minuto.

E' quello che dico anch'io.

Marco21:
Vincenzo Barone, rettore della Normale di Pisa: "Impossibile promuovere le donne"

https://www.huffingtonpost.it/2018/10/17/vincenzo-barone-rettore-della-normale-di-pisa-impossibile-promuovere-le-donne_a_23563304/?ncid=other_facebook_eucluwzme5k&utm_campaign=share_facebook&fbclid=IwAR2ahgV-lEDaRUV1NMY4XqGcLXGaWYl8yT_C2t8t_BlTAgWDf3kkUNKPv4E

Frank:
Bene e allora perché il suddetto rettore non lascia immediatamente il suo posto a una donna?
E anzitutto, perché ha accettato quell'incarico?

Io lo definisco "fare il frocio col culo altrui".
Francamente questi cavalier serventi con la spada sguainata hanno proprio rotto gli organi di piacere.

COSMOS1:

--- Citazione ---non è possibile che non ci sia nessuna docente donna brava, preparata e meritevole di un posto alla Normale.
chi l'ha detto? uno scienziato, una persona di cultura come fa a dire che è impossibile? solo in matematica ci sono cose impossibili (2 + 2 non può fare 5 ) nella vita tutto è possibile!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa