Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Ricercatore del CERN: gli uomini sono discriminati

<< < (20/26) > >>

maveryx:

--- Citazione da: CLUBBER - Ottobre 16, 2018, 13:35:08 pm ---questo è un classico:in ogni ambito lavorativo o formativo gli uomini ricevono dagli altri uomini un comportamento più aggressivo e severo mentre  alle donne vengono riservati trattamenti più morbidi e gentili.
Cosa sbagliatissima ma enormemente diffusa.
Tale forma mentis è uno dei pilastri su cui si sostiene la dottrina femminista,senza l'accondiscendenza maschile il femminismo si estinguerebbe nell'arco di un minuto.

--- Termina citazione ---

Ed è molto "istruttivo", oltre che "illuminante" sulle caratteristiche tipiche della psiche femminile, osservare che ai tempi in cui la donna non riceveva trattamenti di favore, nemmeno si lamentava.
In poche parole più vengono considerate e gli viene data importanza e peggio si comportano. Come i bambini viziati. Essendo in loro totalmente assente il concetto del "limite", tendono sempre ad "allargarsi".

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Ottobre 18, 2018, 17:07:18 pm ---Vincenzo Barone, rettore della Normale di Pisa: "Impossibile promuovere le donne"

https://www.huffingtonpost.it/2018/10/17/vincenzo-barone-rettore-della-normale-di-pisa-impossibile-promuovere-le-donne_a_23563304/?ncid=other_facebook_eucluwzme5k&utm_campaign=share_facebook&fbclid=IwAR2ahgV-lEDaRUV1NMY4XqGcLXGaWYl8yT_C2t8t_BlTAgWDf3kkUNKPv4E

--- Termina citazione ---
L'uscita di Strumia deve aver dato molto fastidio. Inutile dire che, da quel che ho visto anche a Pisa, le son tutte fole.

xyz:
Salve a tutti, ho visto che in un altro forum esterno a questo sono stato attaccato ferocemente. L'attacco è del tutto privo di senso, per cui lo avrà scritto qualcuno interessato per motivi suoi a screditarmi, e pazienza. Tuttavia mi ha amareggiato molto che siano stati divulgati messaggi privati. Un messaggio privato dovrebbe restare tale, caro Vicus, perché viene inviato in modo confidenziale. Trovo sgradevole che tu lo abbia divulgato a persone evidentemente non degne di fiducia e che lo hanno reso pubblico. O in alternativa che tu lo abbia divulgato in prima persona se quel nick ``Finnegan'' nell'altro forum fosse tuo.


Di certo non diventerò femminista, ma se questo è il modo di fare della comunità temo che smetterò di seguirvi. Per favore cancellate la mia iscrizione al forum.

Mi riferisco a https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,846.msg2386.html

Vicus:
Proprio tu vieni a dare lezioni dopo aver cercato di ledere (con profilo anonimo) la reputazione di un accademico con dicerie, senza discutere le sue argomentazioni?
Non vedo riferimenti a messaggi privati, comunque il post non fa il nome del mittente che appunto usa uno pseudonimo.

Hai detto tu stesso che ti sei iscritto solo per parlare (ovvero sparlare) di Strumia.

Non so se tu sia davvero un ricercatore di Pisa come hai dichiarato, voglio sperare di no, perché il tuo intervento qui non mi pare all'altezza della reputazione degli studiosi di quell'ateneo. Ragion per cui ti suggerisco di non insistere.

xyz:
Io non sono venuto a ledere la reputazione di nessuno e sono molto dispiaciuto che tu interpreti così. Io sono venuto a dare il mio contributo alla discussione pensando erroneamente che potesse essere apprezzato. Qualche utente mi ha ringraziato, la mia lamentela è personale e contro di te; dato che però purtroppo hai un ruolo ufficiale nel forum non posso dire di essere felice del trattamento ricevuto.

Le dicerie le ho riportate per completezza e per dare una visione equilibrata di quel che si diceva nell'ambiente, solo qualcuno che non sa leggere o che voglia screditarmi può affermare che ho scritto solo quelle, oppure vedere contraddizioni fra il fatto che la maggior parte delle persone pensino una cosa mentre io pensi che l'accusa vada presa sul serio.

Che modo di fare è, io vengo a raccontarvi la reazione dell'ambiente raccontando confidenzialmente alcune dicerie per farti capire, e se te lo ho scritto in privato di che dicerie si tratta evidentemente non volevo che venissero pubblicate, e vengo accusato di ledere la reputazione di un collega, ma stai scherzando???



Non ho nessun motivo per insistere né vengo a darti lezioni (potresti smettere gentilmente di attribuirmi intenzioni che non ho?), ma mi sembra giusto che il resto del forum sappia come ti sei comportato, perché io credo che dovresti vergognartene. Chiedo soltanto gentilmente che il mio nick venga cancellato, grazie.

PS

Vedo che adesso il messaggio privato è stato cancellato, quindi almeno di quello ti sei pentito. Meno male. Io credo che avresti dovuto anche scusarti, ma pazienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa